disponibilitá iphone5 apple store

Ciao

ma secondo voi domani negli apple store ci saranno ancora disponibili iphone5?

grazie

Guardando le file che si sono create, non penso che si troverà nulla per 2 settimane buone…

Dite che domani non saranno riforniti nuovamente? Cioè ma scherziamo? Un Apple Store senza disponibilità del nuovo iPhone 5?!Bah…

Oggi ho chiamato a Caserta e mi hanno detto che non avevano nulla e che molto probabilmente non avranno nulla per almeno una settimana, poi, boh!

Devi anche contare che non ne hanno infiniti :wink:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Noooo un’altra settimana senza iPhone io non posso stare.Certo che é strano un’apple store senza iPhone..Io lunedì rivado a Caserta e vado a vedere…

Sono appena tornata dall’Apple Store di Marcianise, arrivata alle 8… purtroppo sono dovuta andar via poichè devo lavorare in pomeriggio… ma girava voce che potrebbero arrivare oggi… chissà!

Grazie mille,oggi vado a vedere e vi faccio sapere…

Aggiornaci…

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Adesso sono tornato da Marcianise e mi ha detto che arriverà a metà settimana, però mi ha dato un biglietto da visita dov’è possibile prenotarlo e bloccarlo,il sito é questo Apple - Redirect

Ma su questo link puoi prenotare l’evento…Non l’acquisto…

Questo é il sito che c’è sul bigliettino da visita… Evidentemente puoi prenotarlo e bloccarlo e non acquistarlo online

Io dopo essere tornato a mani vuoto da roma est il primo giorno alle 14 erano finiti, sono tornato stamattina all’apertura e per i primi 25-30 che erano in fila(tra cui me) è andata bene perchè hanno rimesso in vendita quelli che ieri erano stati bloccati dal cartoncino ma che poi non avevano preso il telefono:)…da come parlavano i ragazzi apple comunque in settimana ce ne sarà molta di disponibilità.

ragazzi novità? a campania?
io ho chiamato stamattina e mi hanno detto la solita cosa…non ce ne sono e nn sanno niente…

Io oggi son stato all’Apple Store di Carugate e non ne avevano più. :crying:
Ho contattato telefonicamente sia quello di Rozzano che di Orio ed anche loro ne erano sprovvisti.
La cosa più triste è che non sapevano quando ne sarebbero arrivati di nuovi…
Voi avete maggiori info? :confused1:

avete novità in merito al prossimo rifornimento presso Apple Store Porta di Roma?:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

Che io sappia a Marcianise mi hanno detto metà settimana,io già martedì vado a vedere se ci sono novità!

Passato oggi a marcianise.. Finito e non accettano prenotazioni. Potrebbe arrivare prox settimana…

Mi hanno detto che per il 4 o 5 ottobre gli iPhone ci sono…

A Bologna sono disponibili un po’ tutti i modelli