Disponibilità iPhone 5S nei primi di novembre presso Apple Store Porta di Roma

Salve a tutti, una informazione : sarò a Roma dal 5 al 6 novembre ed un mio caro amico il 1 e il 2 novembre. Poiché prevedo sarà difficilissimo comprare e trovare iPhone 5S entro quei giorni, credete ci sarà possibilità di acquistarlo presso l’apple Store Porta di Roma in quei giorni o le scorte finiranno tutte sin dal dayone?
So che potrete darmi una risposta indicativa e non sicura, ma meglio di nulla… Magari chiamerò qualche giorno prima. :slight_smile:

più che altro credo che non potremo darti…nessuna risposta, come potremmo saperlo ? :blink:

Disponibilità iPhone 5S nei primi di novembre presso Apple Store Porta di Roma

Eh infatti…comunque sia,vista l’ attesa,è probabile che sarà difficile trovare il dispositivo i primi tempi…ma non si sa mai…si può solo scoprire una volta li.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Sì, so che non potreste darmi info certe a riguardo, ma pensavo poteste saperne più di me. Vabbe, valuterò fra qualche giorno.

Che risposte scontate :confused1: dovresti aspettare la risposta di chi ha acquistato il 5 in quei giorni…
Io spero di trovarlo domenica 27, comunque non dimentichiamo che a roma ci sono 2 Apple Store, almeno in uno qualcosa si troverà :wink:

Disponibilità iPhone 5S nei primi di novembre presso Apple Store Porta di Roma

Perdonami…stai dicendo che le nostre risposte sono “scontate”

Non che la tua sia sicuramente più utile eh.

Chiuso ot, grazie.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Disponibilità iPhone 5S nei primi di novembre presso Apple Store Porta di Roma

È tutta una questione di fortuna, le scorte degli apple store finiranno sicuramente al day one, spesso c’è chi è in fila e rimane a bocca asciutta.
Coi i vecchi modelli di iPhone ricordo che qualche utente aveva detto che gli iPhone vengono consegnati una volta a settimana, non ricordo di preciso ma era a metà settimana mercoledì o giovedì, non so se sia ancora così.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

R: Disponibilità iPhone 5S nei primi di novembre presso Apple Store Porta di Roma

Io sarò in centro a Roma in quei giorni e quindi potrei raggiungere più facilmente l’apple Store Porta di Roma, gli altri due penso siano più distanti dal centro, ecco perché chiedevo…

Disponibilità iPhone 5S nei primi di novembre presso Apple Store Porta di Roma

Dal centro di Roma il più vicino è Euroma2, che sta appunto all eur

R: Disponibilità iPhone 5S nei primi di novembre presso Apple Store Porta di Roma

Possibile? Io sarò in Via del tritone. Anche se stiamo andando un pò OT.

Disponibilità iPhone 5S nei primi di novembre presso Apple Store Porta di Roma

Eh…mi raccomando :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Porta di Roma - Roma Est saranno 2-3 km…