Disponibilità iPhone 4 a Parigi e Londra???

Vabbè io provo lo stesso, tanto non mi costa nulla! Volevo chiedere.. gli iPhone sim free si possono acquistare solo negli apple store ufficiali o anche nelle catene come fnac?

Se lo vuoi sim free solo presso degli Apple Store

Anche nei negozi APR

ma devi fare l’abbonamento ?

NO.

APR= APPLE PREMIUM RESELLER… Quindi quei negozi che hanno le concessioni Apple…

Mi arrendo sei troppo informato :slight_smile:

Sai anche se bisogna prenotarli o se posso farci un salto e ho speranza di trovarli lo stesso ?

Vista la lotta per accaparrarsi iPHone 4 e i pochi pezzi disponibili…

No pre-order. No Party.

Ok grazie oggi ci provo vediamo che tempi danno…

Vi scrivo da un iPad dell’ apple store di parigi e indovinate un po!? Niente iPhone 4 ne qui ne all’ Opera.. :frowning:

bien …ça và comme ça !!
tu pensai de trouvez un iphone4 a paris ?!?
en plus j’espere pour toi que tu n’est pas allez seulement pour ça !!
salut

:wink:

[OT]Sei sicuro? Guarda bene sulla mensola del caminetto degli appartamenti reali di Napoleone III…:w00t:

simpatica la battuta ..
:D;)

Non si vede bene, a sinistra, peró poco fa c’era!

Ciao Ragazzi, ho letto che a Parigi gli iphone sono arrivati il 16, qualcuno ha notizie in merito ?

ragazzi tra poco vado a parigi.. e magari passo all’apple store Opera eheh
su quelli sim unlock non bisogna fare nulla giusto? cioè per utilizzarlo poi in italia non ho problemi.. mi basta cambiare la lingua :smiley:

grazie mille

ps: se però in seguito lo volessi cambiare.. (dal 30 settembre in poi..che escono quelli, si spera, riparati posso darlo indietro..?
tanto la garanzia apple è un anno minimo?
thanks

Se lo acquisti in Francia nessun problema, lo puoi usare in Italia tranquillamente.

Per quanto riguarda i problemi noti degli iphone 4, credo siano stati risolti, per cui se lo trovi acquista tranquillamente.

La garanzia comunque copre tutti gli eventuali difetti di fabbricazione, la durata non so quanto sia, in italia con lo scontrino è sempre 2 anni.

mi ponevo quel problema poichè.. la apple dal 30 settembre in poi avrà sicuramente qualche sorpresa in merito.. quindi se ci fossero novità davvero importanti sull’antenna.. me lo farei sostituire. :wink: :P:D:):wink:

spero proprio comunque che siano senza problemi questi.. ma ne dubito un po’.. forse quelli in italia saranno “migliori” .. boh.

Due precisazioni: la garanzia legale è di due anni (offerta dal venditore) quella convenzionale è di un anno (offerta dal produttore). Questo vuol dire che se si acquista direttamente da apple, sarà essa ad offrire la garanzia; ma se si acquista da un operatore telefonico, nel primo anno potrete far valere la garanzia direttamente presso apple, ma nel secondo anno dovrete andare esclusivamente dal venditore (le due garanzie sono cumulativa, nel senso che la convenzionale si aggiunge a quella legale e non si sostituisce ad essa: sarà il consumatore a decidere quale forma di garanzia attivare).
Diverso è il discorso per gli acquisti con p.iva (fattura): essendo un utilizzo di tipo professionale esiste solamente un anno di garanzia legale (presso Apple).

:thumbsup:
ok capito pure io !!:wink:

Piccolo aggiornamento da Londra, dove mi trovo in questo momento…

Stamani sono passato a Regent street e mi hanno presentato un bel 2 di picche, ovvero non vendono senza prenotazione e la coda è abbastanza lunga (cosi’ dicono) infatti era pieno di gente non si riusciva neanche a muoversi bene :smiley:

Cmq credo che aspettero’ l’uscita in Italia, tanto se non il 30 prima o poi lo avro’…

Saluti da London!!!