Disponibilità iPhone 4 a Parigi e Londra???

Ciao ragazzi,
sto seriamente prendendo in considerazione la possibilità di andare a Parigi o Londra a comprarmi un iPhone 4… Come faccio a sapere se ce ne seno di disponibili ai relativi Apple Store? …chi mi da una dritta??? Grazie…

…mmm… telefonare? Un po di inglese lo masticano tutti e il francese ti puoi far aiutare da qualche amico (se non lo sai, ovviamente) :wink: . Tieni conto che la disponibilità che ti daranno sarà al momento della chiamata… poi devi considerare che devi arrivare la… e nel frattempo potrebbero terminare…

Ok… Ci provo… GRAZIE!

Quindi Germania niente iPhone liberi???..ma online c’è qualche possibilità valida che voi sappiate???
La miglior soluzione sarebbe qlc amico/parente a Parigi o Londra…
Grazie

Io l’ho preso da ebay e proprio oggi mi è stato spedito!basta trovare un utente affidabile però lo paghi un pò di più!è difficile trovare qualcuno che lo vende a 499£

quanto lhai pagato?

@orso88 a quanto l’hai preso??? il venditore italiano o lo hai preso all’estero???
Per la fiducia purtroppo si sa com’e’…
Bisogna rischiare…

Io l’ho pagato 750€!Il venditore è inglese, ne aveva messi in vendita 4 su ebay e ieri è andato all’apple store e ne ha presi 4!e proprio oggi mi è stato spedito!

praticamente teve jobs ha ammesso che il problema di assenza totale di ricezione non ha soluzioni se non quella di utilizzare la protezione bumper (non compresa nel prezzo naturalmente).
io mi chiedo invece, vista la struttura esterna metallica che funge da antenna, se noi fungiamo da ‘massa a terra’ o peggio ancora da ripetitori umani… :o

io ho provato varie volte a telefonare all’Apple Store di Regent Street ma ti mettono in attesa x molto tempo dicendoti che ci sono 9 chiamate in attesa prima di te.
A questo punto, visto che domani un mio amico è a Londra e mi farebbe il piacere di comprarlo x me, c’è da capire quante scorte hanno ancora in magazzino, se c’è ancora parecchia fila da fare, se è tutto esaurito.

online sul sito della Apple .UK e .FR li danno disponibili in 3 settimane…
Chissa’ da noi…ho un brutto presentimento, almeno che non ne anno tenuti una parte per gli altri paesi…
SPERIAMO…(pita1982 uno anche a me hihihihi)

magari!! io non ho nessuna speranza x la spedizione del mio amico…ma non si sa mai…
già il fatto che sta in vacanza con la ragazza e gli devo pure far perdere tempo a fare la fila…poverino ahahahhaa

allora un mio amico è appena stato all’Apple Store di Regent Street, gli hanno detto che Iphone 4 is Out of Stock e che forse se ne riparla x mercoledì o giovedì

peccato…
a questo punto sarà davvero dura aspettare la data d’uscita italiana

la propagazione dell’onda avviene comunque attraverso il tuo corpo durante una chiamata con o senza antenna a vista

Quindi da come ho capito settimana prossima arrivano i nuovi iphone 4 a londra

confermo

io il 1 dovrei essere a londra spero di riuscire a comprarlo

Disponibilità iPhone 4 a Parigi e Londra???

Ciao, sei già andato a Parigi o hai in programma di andare a breve ?

Salve, io parto per parigi sabato è possibile che possa trovare un iphone 4?!
magari vista la recente apertura del nuovo store è probabile che ci siano più chance..no?!

Si questa è una possibilità da considerare, però non credo che questo nuovo store sia stato aperto 2 giorni fa…
Quindi tutti i nuovi melafonini che hanno, saranno stati già venduti…
O almeno questo è solo un presentimento, poi non so…