Salve, che voi sappiate vendono già le nuove cover Cellularline o di altre marche per iPhone 6S nei negozi MediaWorld ? :confused1:
Purtroppo dal sito non mi da nulla…
Andando bene quelle del 6 hanno ataccato un adesivo giallo con scritto Anche per 6s
ho spostato la discussione nella sezione “Accessori” che, con evidenza, resta la più idonea
Lo hai visto personalmente ? :blink:
Anche perchè il nuovo 6S è leggermente più spesso di qualche mm… avendo una custodia semi rigida non sarei molto tranquillo
Disponibilità custodie nei store MediaWorld
Scusa, ma non si tratta di mm, ma di un solo decimo in larghezza e due decimi per altezza e spessore.
Ah! Per cui non saranno per niente compatibili… Ma nessuno sa se nelle grandi catene come MediaWorld ci sono già le cover nuove ?
Ho provato chiamare vari punti vendita ma non risponde nessuno
:cursing:
In realtà 1 decimo è lo spessore di un foglio di carta , quindi quasi tutte le cover del 6 dovrebbero calzare anche sul 6s
Più che altro la cover che usavo per il 6 è semi-rigida e non so quanto c’è lo posso far stare dentro…
La cover che usavo io sul 6 plus stava “stretta” sul 6s plus, e il telefono fuoriusciva un po’ dai bordi… Comunque in un negozio Vodafone ho visto cover x il 6s ma non per il 6s plus. Però ne ho trovata una che va benissimo sia sul 6 plus che sul 6s plus.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul 6s le cover sono identiche. Hanno solo attaccato gli adesivi, come ti hanno detto. Addirittura le nuove produzioni di spigen, nillkin, sono per il 6s e compatibili per il 6. E le cover sono assolutamente le stesse. In conclusione, è tutto disponibile. Come ti hanno detto, parliamo di decimi di mm.
E’ vero, visto personalmente più volte, attaccano gli adesivi, tipo Bollino, con scritto " anche per 6s" :o :o
un decimo di millimetro lo dice la parola e’ la decima parte di un millimetro.quindi…