Disponibilità con con gli operatori

Buongiono a tutti, visto che ogni tanto avete informazione di ‘sottobanco’ dal personale che lavora per la tim, vodafone o 3, volevo chiedere se avete qualche informazione sulla data in cui sarà disponibilie l’iphone 4S collegato ad un operatore.
Precisamente, a me interessa la 3, che con la TOP 400 ha trovato una buona formula per vendere l’iPhone.
In conclusione mi piacerebbe sapere:

  • quando uscirà con gli operatori?
  • se la 3 manterrà le stesse offerte ( che non cambiano dall’uscita del 3G).

Vi ringrazio e spero che i vostri contatti spifferino qualcosa:P

Tutti gli articoli in merito alle tariffe vengono pubblicati sul blog, qui puoi trovare i prezzi della Tim. La prossima volta fai una ricerca prima di postare.

Si però nel post sul blog c’è scritto solo il prezzo del 4s presumo acquistato senza contratto, mentre olces forse voleva intedere se gli operatori inseriranno subito nelle proprie offerte il 4s oppure manterranno per un pò le offerte con il 4 e a listino il 4s…cosa che interesserebbe sapere pure a me…se tim farà delle offerte, altrimenti perndo il 4 senza aspettare chessà mesi e mesi…in attesa di offerta, ma soprattutto che i rivenditori nelle piccole città vengano riforniti…almeno credo, se invece ci fossero offerte subito e rifornimenti subito prenderei il 4s all’istante…dimenticavo sarebbe il primo iphone… :slight_smile: conviene aspettare? Speranzosamente?

Più che altro la mia paura è che aumentino i prezzi degli abbonamenti…

infatti era proprio questo quello che speravo di sapere. visto che il piano TOP 400 è secondo me un’ottima via per prendre l’iPhone non vorrei che lo alzassero a piu di 29, visto che ne devo comprare uno.

Io sono indeciso se prendere il 4 subito o aspettare il 4s, tentando la fortuna dei rialzi dei prezzi…stamani parlando con la tim per altre faccende gli ho chiesto se sanno nulla di promozioni con il nuovo device e mi hanno detto che di solito quando esce un prodotto nuovo fanno subito offerte con quello…si ma del prezzo non mi hanno detto nulla…sai non vorrei vendere il mio android per passare ad iphone e magari con il 4s si và a 39 invece che 29, oppure non vorrei prendere il 4 e magari fanno offerte con il 4s a parità di prezzo…che palle… 4 o 4s?

Gli operatori nn si sono ancora espressi.

Tenete sotto controllo il blog e twitter!

Chiudo