Disponibile nuovo Firmware 3.0.1

Disponibile su iTunes il nuovo firmware 3.0.1 che va a risolvere il bug tanto discusso in questi giorni dell’sms con il quadratino

Appena scaricato e installato :wink:

C’è l’articolo in HOME…cmq grazie ;-).

Solo quello risolve?
Buh a sto punto potevano aspettare direttamente il 3.1

ragazzi ma conviene farlo??? è sicuro?? sto leggendo sempre piu commenti di persone a cui non va a buon fine…da vari errori e si blocca!!!

che faccio…tento la sorte??=S

@ahytys uso il 3.1 da tempo e siamo già alla beta 3 ma come risultati poco e niente come al solito!

con vista, fai partire itunes con i diritti completi di amministratore. ovvero, nella casellina di ricerca sotto start scrivi itunes.exe e sul risultato della ricerca (itunes.exe) clicca col tasto di dx e clicca esegui come amministratore.

poi attacca l’iphone e fai l’aggiornamento. io l’ho fatto poco fa ed è tutto ok.

Ps
non credo assolutamente ci sia solo il fix del bug sms… il segnale è molto piu stabile, il wi-fi prende meglio

grazie mille ancora…:wink: adesso provo…sperem!!

ragazzi io ho aggiornato ieri sera..nessun problema tutto veloce e facile…aggiornate con tranquillità.Riguardo alle migliorie non lo so,differenze sostanziali non ne vedo…magari avessero fatto qualcosa per la batteria..chissà :smiley:

A me passando dal 2.2.1 al 3.0 non mi va più in 2G, assolutamente va solo se c e segnale 3G.
Qualcuno sa di questo problema e se lo risolve?

aggiornato senza problemi…ma che pizza il problema delle email che si scaricano per conto loro anche con le notifiche disabilitate è rimasto!!!

Se poi ti invio il codice binario dici ancora così?asdasdasd

Complimenti apple, una falla risolta subito con un aggiornamento!

aggiornato pure io tranquillamente.. ciaooo

C’è solo il bug fix dell’sms come da dichiarazioni di Apple…io il segnale lo vedo come prima e anche il wi-fi

Nulla da fare, aggiornato al 3.0.1 ma come prima, wi fi non va e non va in 2G:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

ragazzi io ho il JB con purplera, non lo faccio?

aggiorni e poi rifai il JB

Appena aggiornato anch’io alla 3.0.1 e funziona tutto sul mio iphone americano :wink:

Ciao, scusami ma in home ho visto che per chi ha il jb è sconsigliato, è uscito poi che invece redsnow funziona però non si parla di purplera, tu mi consiglieresti di fare l’aggiornamento e poi fare il jb con redsnow?
visto che è la prima volta, cydia e le applicazioni cydia mi rimangono vero?

No purtroppo devi installare tutto da capo per cio’ che riguarda cydia e i suoi programmi…io lo sto facendo ora..na palla!