Disponibile firmware 2.0.2

Come da titolo, ho collegato il mio iphone al pc e mi segnala che è disponibile l’aggiornamento alla versione 2.0.2 del firmware…sono in download

aha…allora poi facci sapere se il FW varia molto dal precedente (intendo di bugs)…;).

installato adesso il firmware 2.0.2.
la prima cosa che ho notato "mi sembra"una maggiore ricezione del segnale wifi che se prima nel solito posto dove lo mettto in carica era di due tre "tacche"adesso la ricezione è al massimo con velocità di apertura delle pagine web al limite di una normale adsl da pc
per esempio l’apertura che si trove nei preferiti di yahoo se prima era lenta essendo una pagina “pesante” adesso la velocità di apertura è quasi immediata

ma quando si scarica la nuova versione sul pc tramite itunes dove viene salvato ? ma ad ogni aggiornamento poi viene sovrascritto sul hd del pc automaticamente ?

vi notifico cmq che il bug del geotagging non è stato risolto …
Apple - Support - Discussions - EXIF GPS data incorrect for southern …

per una boiata di bug così quanto ci mettono?? Pubblicizzano tanto il gps , il geotagging … ma se puoi non funziona ???
Che palle

cosa è il geotagging ?

Geotagging - Wikipedia :stuck_out_tongue:

qualcuno sa se è stato risolto il problema delle suonerie che ogni tanto facevano cilecca?

che io sappia quello e’ stato risolto con il 2.0.1 almeno a me e’ stato cosi!!!

a me con la 2.0.1 anche facevano cilecca le suonerie degli sms…speriamo questa 2.0.2 vada meglio, per il momento ancora nessuno problema…ma bisogna testare bene prima di parlare…

appena testato…non funziona lo stesso…

Io sono in aggiornamento appena finito posto le impressioni:D

E’ stato risolto il problema della suoneria…? Nel senso che se si abbassa l’audio in modalità ipod si abbasa anche la suoneria per iphone?

ho scaricato il firmware nuovo ma mi da errore 1619 (IPOD!!! non riconosciuto)…e ora nn mi entra neanche piu in modalità DFU…che si fa?

Ho letto che con questo FW il contatti si possono scorrere meglio…il 3G tiene meglio la connessione…Nella funzionalità Meteo sono state aggiunte altre città…e naturalemente le applicazioni scaricate e installate da APPSTORE restano nel cel.

io in effetti ho riscontrato una miglioria nello scorrimento dei contatti…

si, è l’unica miglioria che ho notato anche io

no, il suono con ipod è ancora gemellato con quello della suoneria…ancora stesso difetto, e difetto nel fare cilecca con la suoneria dei sms

scusate la domanda niubba : ma con l’aggiornamento le musiche e le foto che ho messo nell’ iphone e le applicazioni scaricate restano tali e quali o devo poi rimettere tutto?

Ancora, ma quando lo aggiustano!!!..:mad:…