ciao sto tentando di installare displayout sul mio iphone 5 con ios 5.1 , il mio firmware è compatibile ma quando clicco installa mi esce fuori un messaggio con scritto “le modifiche richieste non possono essere applicate a causa delle dipendenze o cinflitti che non possono essere risolti”.
i tweak che ho installato sono:
activator
airblue sharing
allmail
applist
applocker
barrel
cydelete
display recorder
gridtab for safari
ifile
imperium
killbackground
ncsettings
nostorebutton
scrollingboard
semitether
simpledate for notification center
tab+
zephyr
zoomisback
3gvenice
qualcuno sa dirmi con quale di questi tweak potrebbe andare in conflitto? grazie
iPhone 4 prova a disinstallare tweak meno conosciuti e’ l’unica maniera per capire da dove deriva il problema, ma sei sicuro che e’ compatibile con il 5.1 ? Io l’ho installato sul mio 4s con il 5.0.1 e va molto bene, richiedo questo perché su cydia ci sono molti avvisi in rosso per le non compatibilità con il 5.1 o in parte.
superbat scrive sempre dal batiphone chiamate e risponderò
ho controllato ed è compatibile con ios 5.1 , oggi ho provato a disinstallare vari tweak per vedere se erano quelli, ma mi dice ugualmente il messaggio sopracitato e mi dice depends iOS firmware <5.1, ma mi sembra strano che dipenda dal firmware dato che ce la avevo installlato, poi sabato ho dovuto ripristinare l’iphone e ora mi da questo problema
Forse su può riscontrare la l’errore se non hai voglia di scriverle tutte potresti postare uno screen e vediamo se ce ne sono che potrebbero essere causa del problema
Ti mette gli asterischi perché sono repo pirate. Eliminale se vuoi risolvere il problema, visto che è ormai chiaro che risieda proprio nella installazione di tali repo.