displayout ha un conflitto ma non riesco a capire con cosa

ciao sto tentando di installare displayout sul mio iphone 5 con ios 5.1 , il mio firmware è compatibile ma quando clicco installa mi esce fuori un messaggio con scritto “le modifiche richieste non possono essere applicate a causa delle dipendenze o cinflitti che non possono essere risolti”.
i tweak che ho installato sono:
activator
airblue sharing
allmail
applist
applocker
barrel
cydelete
display recorder
gridtab for safari
ifile
imperium
killbackground
ncsettings
nostorebutton
scrollingboard
semitether
simpledate for notification center
tab+
zephyr
zoomisback
3gvenice

qualcuno sa dirmi con quale di questi tweak potrebbe andare in conflitto? grazie

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

iPhone 4 :grin: prova a disinstallare tweak meno conosciuti e’ l’unica maniera per capire da dove deriva il problema, ma sei sicuro che e’ compatibile con il 5.1 ? Io l’ho installato sul mio 4s con il 5.0.1 e va molto bene, richiedo questo perché su cydia ci sono molti avvisi in rosso per le non compatibilità con il 5.1 o in parte.

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

ho controllato ed è compatibile con ios 5.1 , oggi ho provato a disinstallare vari tweak per vedere se erano quelli, ma mi dice ugualmente il messaggio sopracitato e mi dice depends iOS firmware <5.1, ma mi sembra strano che dipenda dal firmware dato che ce la avevo installlato, poi sabato ho dovuto ripristinare l’iphone e ora mi da questo problema

Hai aggiunto qualche repo?
Ps, non ti sei ancora presentato come richiesto dalla mod :wink:

si repo ne ho un bel po…e danno tutte errore.
comuqnue adesso mi presento

Forse su può riscontrare la l’errore :wink: se non hai voglia di scriverle tutte potresti postare uno screen e vediamo se ce ne sono che potrebbero essere causa del problema

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

bigboss modimy iphonecountry e nelle altre mi mette gli asterischi

su questo forum la pirateria è vietata. Annunci - Generale iPhone 4S e qui Annunci - Generale iPhone 4S puoi vedere il perché il tuo topic è stato chiuso e modificato. saluti

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti mette gli asterischi perché sono repo pirate. Eliminale se vuoi risolvere il problema, visto che è ormai chiaro che risieda proprio nella installazione di tali repo.

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk