DisplayOut e connettore HDMI

Ho scaricato DisplayOut e ho comprato il connettore della Apple Dock/HDMI. Leggendo su internet ho scoperto che grazie a DisplayOut è possibile avere il mirroring display su televisori con connettore HDMI. Ho provato a collegare il tutto, ho attivato displayout ma sulla tv vedo solo il tap di puntamento. Sapete come risolvere?

fammi uno screen delle impostazioni di DisplayOut cosi lo confronto con le mie…

Ora non riesco a fare gli screen, comunque le impostazioni sono:

orientamento: Segui la springboard
Massima risoluzione: 1080p (1920x1200 HDMI+iPad2)
Render quality: High
Dim Brightness: On connect
Sopprimi sfarfallio attivo
Le varie barre sono tutte a metà
Mostra Tap: Ignora tastiera/OpenGL
Mostra Su: Display esterno
Dimensioni tap: Piccolissimo
Avvisi di connessione disattivato

allora hai provato con tutte le combinazioni per quanto riguarda la risoluzione…???
io ho 768p (1024x768) e mi va bene…
prova e fammi sapere

No, non ho provato le risoluzioni. Stasera provo. Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

di nulla…prova e fammi sapere

Ho provato con varie risoluzioni ma non va. Tu che risoluzione usi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho 768p (1024x768) e mi va bene…
mi sembra proprio strano

Provero ancora. Ora uso tvoutrunner ma per i giochi funziona male, vanno a un po a scatti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

dato che displayout e’ a pagamento, il fatto che hai detto che lo hai scaricato e che non vedi il video e’ che l’applicazione non e’ originale… lo faceva anche ad un mio amico e non sapeva il perche da me si vedeva e da lui no… dopo che glielo ho fatto acquistare il video lo vedeva anche lui…

io invece ho un altro problema, con il cavo orig composito funge tutto invece con l’adattatore hdmi non vedo una cippa, non arriva nessun segnale alla tv…
la cosa strana e’ che quanto connetto il cavo AV l’audio sparisce quindi lo riconosce, quando invece metto l’adattatore hdmi non succede nulla…

Ma come fai a sapere che la scaricato senza pagarlo??

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

l’ho spiegato nel mio post precendente, il problema da lui descritto si verifica quando l’applicazione non e’ originale

invece il problema mio e’ il connettore fallato, oggi lo vado a sostituire

Non ho capito una cosa ma sei un veggente😒 anch’io l’ho scaricato da cydia e non funziona con hdmi, siccome ho detto scaricato vuol dire che non e’ originale ???

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

dopo tante prove fatte e molti ripristini putroppo… sono arrivato da una conclusione, l’adattatore HDMI e’ allergico alla quasi totalita’ dei tweak maggiormente usati dagli ipaddisti… sbs setting, retina pad etcetc
il minimo che puo’ accadere e’ l’assenza dell’audio pur vedendo il video nella tv, il massimo e’ non visualizzare nulla…
per vedere qualche video musicale e la tv tipo skygo va bene, sempre con displayout installato, per giocare e’ penosi sia per la qualita’ tv sia perche’ va a scatti, forse perche io ho un ipad1…
domenica effettuero’ l’ennesimo ripristino installando solo il telefono e displayout… che pa@@e