display tendente al giallo anche su 4s nero..

vorrei sapere dai possessori di 4s se entrambi i modelli (nero e bianco) hanno entrambi questa caratteristica rispetto al nero 4.

Rimuovo il link esterno

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo schermo tendente al giallo è un problema che hanno alcuni iphone… come c’era su alcuni 4, c’è anche su alcuni 4s… basta mandarlo in assistenza per riavere uno schermo decente

Ma se non sbaglio non dipendeva dal colore del telefono, leggevo che questi schermi gialli erano dovuti a delle colle che hanno usato nei display le quali, essendo stati costretti a venderli in fretta e furia, non si sono asciugate bene, e quindi il problema dovrebbe risolversi con il tempo…adesso non so quanto sia vero ciò

E’ tutto vero…basta aspettare e poi il problema si risolve da solo

quindi sia bianco che nero non ci sono differenze ?

su youtube ci sono già diversi confronti in italiano con il 4. In particolare potete osservare il confronto di batista 70 che ha un iphone 4s nero e a mio punto di vista i colori sono come il 4. Invece se vedete lo stesso confronto fatto da iphoneitalia, che ha un iphone 4s bianco, si vede molto chiaramente che i suoi colori sono tendenti al giallo.

e quindi ritorna la domanda… il bianco poi si sistemerà oppure no… comprare un cell nuovo e mandarlo in assistenza dopo un giorno non è bello…

Penso anche io che sia un fatto di colla, ricordo che l’iphone 4s di un mesetto fa del mio collega, era di un giallo molto fastidioso, ora riguardandolo a quasi un mese mi sembra ok.
Lunedì ho ricevuto dalla apple, il mio iPhone 4 rigenerato (lunga storia, se vuoi ridere guarda quà
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/81327-4-iphone-sostituitii-garanzia-4-problemi-riscontrati-e-non-e-finita.html)

e in paragone al mio primo iPhone, devo dire che il bianco è praticamente giallino.
Vediamo se con il tempo cambierà…

Ma io ce l ho da un mese circa ed e ancora giallo voglio vedere entro quanto tempo si sistema sto schermo. Anche se sinceramente va bene lo stesso anche Xke nn mi cambia la vita.

Bho, questa è una mia supposizione, non so…:cool:
prova a sentire la Apple

il mio anche è sul giallino ma solo confrontandolo con un iphone 3gs della mia ragazza ma sinceramente a me va bene così perchè se nn lo confronti non si nota ed è più tenue come colore anche la sera al buio non ti acceca diciamo XD

allora ragazzi ce lo anche io con lo schermo piu giallino e vi diro da esperti che confrontando con il 4 unica cosa che e meglio del 4 e la visibilita’ alla luce e le macchie di tatto meno evidente mentre sul 4s giallino ce una perfezione dei colori neri che sono molto piu reali e i colori caldi quindi dipende da voi ma non e assolutamente un difetto anzi

straquoto a me piace tanto