Ciao a tutti,
scrivo perché sto avendo un problema con un iPhone 5s. A seguito di una caduta e di rottura dello schermo ho portato il telefono ad un centro riparazioni (25 agosto)che sostituisce lo schermo e me lo ridà perfettamente funzionante.
Dopo un paio di mesi il telefono l’ho poi venduto a un amico, il quale da pochi giorni riscontra un problema con il touch che non funziona sempre bene e presenta una parte dello schermo leggermente rialzata. Ho riportato il telefono al centro riparazioni e l’unico intervento che sono riusciti a fare è di rimettere bene la parte alta dello schermo che sporgeva, la garanzia scaduta, e l’eventuale ricostituzione a prezzo pieno 99E.
E’ possibile che ci siano solo 120 giorni di garanzia su queste riparazioni?
Sono rimasto davvero deluso, oltre che dal loro comportamento anche dalla scarsa qualità di questi display aftermarket che durano pochi mesi.
Qualcuno ha avuto esperienze simili con questi schermi?
Grazie a tutti
Ciao
Il titolo è generico e deve essere modificato da Modifica messaggio > modalitá avanzata > titolo.
Grazie
Ciao,ho modificato, spero vada bene cosi
Ho cercato di renderlo il più specifico possibile credo che così possa andare bene
Ciao,
Su ciò che è materiale di consumo, viene data una garanzia limitata che può variare in base al produttore ed a determinate caratteristiche.
I display aftermarket utilizzati dai centri riparazioni NON APPLE, possono essere di diverse qualità, da pessima ad ottima, ma mai come gli originali. Apple, ad esempio, da una garanzia limitata di 3 mesi sulle riparazioni.
Tutto normale, quindi… A parte l’essere incappato in un prodotto di qualità scadente, sempre che non sia stato l’attuale proprietario a provocare il danno, magari con una caduta o simili.