Display scollato: riparazione o sostituzione?

Salve a tutti, ho un problema: il display del mio iPhone se si è leggermente sollevato nella parte superiore destra senza aver ricevuto botte o cadute. Il telefono è nuovo, ha circa 6 mesi di vita. Poiché non vorrei un dispositivo rigenerato, pensate sia possibile provvedere con la riparazione in garanzia presso l’apple store? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La decisione spetta unicamente ad Apple. Impossibile prevedere prima.

Preme rammentare (anche se ormai sappiamo bene quanto siano parole sprecate) che un terminale rigenerato è pari al nuovo con maggiore accortezza nel montaggio, in quanto assemblato con ampio controllo Umano. Tutte le parti sono nuove tranne, in alcuni casi, la scheda madre che, con ovvietà, viene rigenerata con assegnazione di nuovi codici Seriale ed IMEI.

Il display, come da mia richiesta, è stato sostituito completamente in garanzia. Grazie per l’attenzione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come già scritto, è avvenuto comunque su scelta del consulente Apple. Qualora avesse ritenuto non fattibile l’operazione, non avrebbero accettato la richiesta.

Chiudo il topic in quanto risolto… in meno di 2 giorni.

IMHO
la richiesta poteva anche essere evitata vista la volontà di andare comunque prima in Store.