display rovinato?

Il tasto Home del mio iphone (non più in garanzia) non funzionava più. Allora l’ho smontato e ho provveduto alla sostituzione. Ho dovuto staccare lo schermo scollandolo con le apposite levette di plastica come si vede nei video in rete. Quando l’ho rimontato il tasto va perfettamente ma lo schermo presenta una macchia nera in alto (quella che si vede che copre la fotocamera e una linea bianca a lato).Secondo voi è danneggiato ? Montato male?

foto.JPG

display rovinato?

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Potrebbe essere danneggiato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho modificato il titolo come richiesto. Se volessi cmabiare il display ho visto che si trovano in giro da 35 euro in su (Display LCD +touch+ vetro).
Mi conviene prendere già i tre pezzi assemblati ?
Qualcuno sa se questi display hanno buone prestazioni come l’originale? Inoltre , è possibile separare il display lcd dagli altri due pezzi senza danneggiarlo? Non ricordo ma mi sembra che erano incollati tra di loro se non sbaglio.

display rovinato?

Da come sta sembra semplicemente montato male…
Controlla se i contatti combaciano alla perfezione, magari sei fortunato e non è rotto

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk