Display rotto

Se un iphone 5 ha il display guasto, crepato, il cellulare porta a buon fine un eventuale ripristino in modalità DFU?

Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie

Fatto.

ma intendi lcd rotto?
in dfu dovresti riuscire ma potrebbe darti errore se hai altre componenti hardware danneggiate.

Ciao:)
Non posso affermarlo con certezza,perché é una domanda abbastanza insolita:)
Ovviamente,se sono presenti solo piccole crepe sulla superficie dello schermo,il dfu dovrebbe portarlo a termine,mentre se il danno é piu grave,il problema potrebbe essere che la combinazione tasti per entrare in dfu potrebbe non essere “percepita” dallo schermo morto,che non risponde ai comandi hardware
In sostanza,se l iphone puo accendersi,puo reggere il ripristino in dfu,altrimenti probabilmente no:)

Ovviamente,la prima cosa da verificare é se iTunes riconosce questo iphone tramite dfu

dipende. io ne ho fatto uno con un iphone 5 senza ear speaker, collegando un dock ricarica sostanzialmente solo per il connettore e tenuto “a galla” dal cavetto, che non aveva quindi contatto ne con il loud speaker ne con il piccolo componente elettronico a livello del jack e nemmeno con le masse, se così possiamo chiamarle. in sostanza si il ripristino te lo fa. il problema é che se incappi in errore 1 o altri errori a causa di danni hardware uscirne é da sudata assurda e in più devi avere vari componenti di ricambio per trovare il problema. é un po a tuo rischio e pericolo purtroppo.

ps, tra l altro riuscendo ad eliminare errore 1 che usciva in ripristino dfu bloccando il telefono :slight_smile: