Display resistente a graffi?

Ciao a tutti,
da 10 giorni ho un iPhone 4 ed ho subito applicato una pellicola fronte-retro.
Oggi mi è arrivata dagli USA una skin raffigurante la bandiera statunitense, bellissima ma l’unico neo è che posteriormente ricopre perfettamente tutta la superficie ma anteriormente ricopre solo la parte con il tasto home e la parte superiore della fotocamera e i lati del display, lasciando quest’ultimo “scoperto”.
Qualcuno di voi che lo utilizza da molto più tempo di me e senza pellicola ,mi può dire se è molto facile che si graffi o se solo in casi evidenti come metterlo nella tasca dei jeans senza una pochette o buttarlo nello zaino ecc ecc?
Vorrei provare ad applicare una pellicola trasparente sulla skin in maniera da proteggere anche il display ma se sbaglio a metterla perdo anche la skin.
grazie

Be il display non si graffia facilmente come la parte posteriore…certo dipende sempre le attenzioni che li riservi…

Io lo tengo sempre nella pochette in neoprene apple e sul lavoro dentro una otterbox defender…
Speriamo bene, mi dispiacerebbe dover togliere la skin frontale perchè rende veramente stupendo l’iPhone…