Display OUT

Salve a tutti,sono nuovo del forum o perlomeno mi sono iscritto ma inizio ora a frequentarlo.
Ho un problema con Display OUT con IPAD 3 Wi-Fi IOS 6 JB.
Premetto che uso l’adattatore originale Apple e un cavo HDMI non di quelli più pregiati.
Il mio problema è di questo tipo:
Collegando l’IPAD alla Televisione tipo Samsung vedo correttamente il Display dell’Ipad e fin li tutto bene.
Ho scaricato Display OUT 1.6.9 (IOS Compatibile)per poter vedere Mediaset Play da Ipad a TV in Mirroring ma non appena abilito Display OUT lo schermo diventa nero e vedo solo il puntino bianco che segue la digitazione sulllo schermo del divice.In pratica sembra che abilitando Display OUT mi tolga il secndo monitor.
Qualsiasi video apro sento solo l’audio ma nada video.
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
Grazie in anticipo

non vorrei sbagliarmi (e non credo) ma quelle app sono disabilitate al mirroring,per ovvii motivi.

Ok,potrei anche concordare con te ma la cosa strana è che un video da you tube o un normale video si dovrebbe vedere,mentre io non appena abilito Display OUT mi sparisce il monitor TV.
Boh
Voi che siete più esperti di me avete una soluzione?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ok modificato,ora può andare?
Scusate ma sono i primi messaggi

Scusa, solo per capire bene: con qualsiasi app diventa nero? Lo schermo dell’iPad, del televisore o entrambi?
Inoltre verifica che il cavo hdmi sia compatibile DHCP (la spiegazione sarebbe lunga ma basta la sigla) perché se il cavo è di qualità bassa potrebbe esserci qualche problema al trasporto del flusso video. Facci sapere…

Grazie per la risposta.
La cosa mi sembra strana perchè se non abilito Display OUT il tutto funziona,o meglio vedo le foto e i video sulla televisione,mentre viene bloccata ovviamente la trasmissione Premium Play.
Abilitando Display OUT lo schermo mi diventa nero e vedo solo i punti equivalenti al tocco sul display del device.Non penso sia un problema di impostazioni,anche perchè mi sembrano banali.
Non capisco,ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla da fare.

Premium Play ha delle limitazioni quindi probabilmente non permette quella funzione.

Si ma non capisco perchè me lo fa sempre.Non appena Abilito Display OUT mi sparisce il display e non riesco a vedere più nulla,nemmeno le foto che con Display OUT disabilitato si vedevano.Sembra non funzioni con IOS6