Display oleorepellente Iphone 3gs viene via con le pellicole protettive?

Salve, nella comunità internet c’è chi sostiene che questo rivestimento possa venire via con le pellicole protettive se vengono tolte dal display…cosa comporterebbe se davvero venisse via? Com’è possibile vedere se è ancora effettivamente presente…lo chiedo perchè mi è capitato di dover togliere e rimettere piu volte pellicole cellularline per poi buttarle via e lasciare il nostro caro iphone come mamma l’ha fatto

Non succede nulla se viene via, ti rimangono più ditate sullo schermo!!!
Comunque ho letto che l’effetto oleorepellente svanisce anche dopo un po anche senza pellicola

io mi tengo la mia pellicola… il cellulare di prima senza pellicola è diventato una roba impressionante, perciò su un telefono da 600€ mi sembra un accorgimento quasi obbligatorio

con il nuovo schermo è difficile che rimangano le ditate…cmq è sempre meglio usare la pellicola protettiva che non influisce in nessun modo sulla sostanza presente nello schermo

Ripoto in alto
Qual’è la migliore pellicola in commercio?
Grazie

le zagg invisible shield hanno il nome, sono buone ma anche care…io uso quelle della cellularline e non mi lamento…

Quelle che vendono nell’apple store che sono elettrostatiche cosa vuol dire?
rispetto alle zagg?

che non si applicano con colle, ma elettrostaticamente appunto…

Scusami se ti rompo ancora:
quindi in teoria sono meglio quelle elettrostatiche? quelle a colla potrebbero rovinare il display?
Le zagg sono a colla?