display nero durante utilizzo musica

Prima cosa,un buongiorno a tutti voi, sono nuovo del forum e da giovedi sono possessore di un iphone 6.
Ho notato un ,secondo me , problema quando attivo la musica, sia con cuffie che senza,che ruotando leggermente il cel a destra e a sinistra ,lo schermo diventa tutto nero,e dopo varie manipolazioni (tasto home/standby)il cel torna normale.
spero di essere stato abbastanza chiaro.
ragazzi, se avete delle dritte vi ringrazio

A me non succede… Lo schermo diventa in modalità “nera” quando metti in standby la musica e lo riattivi ma comunque si vedono il titolo e la copertina… Spiegati meglio forse non ho compreso bene!

Vales5 è vero quello che dici (scusa se ti do del tu)ma il mio fa proprio come ho scritto,tenendolo diritto vedo il titolo e la copertina,quindi normale,come lo ruoto a dx/sn lo schermo diventa completamente nero e ripeto ,dopo varie toccate/schiacciate di tasti , ritorna normale. per info:lo fa sempre ogni volta che attivo "musica e ruoto il cell.

Mah mi sembra strano, prova ad andare in uno Store e vedi che ti dicono!

prova con un riavvio forzato, vedi se si ripresenta il problema (Tasto home+power fino al riavvio)
Altrimenti puoi provare un ripristino.
A me sembra un problema software, visto che lo fa solo con l’app musica.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@tutti
quando il titolo è generico, per essere corretti, dovreste segnalare per mezzo dell’apposito tasto. In casi come questi, ci tocca intervenire dopo i vostri consigli/aiuti e nella maggiorparte dei casi chiudere il topic, rendendo vano il vostro lavoro.
Ci vuole poco, basta premere il triangolino col punto esclamativo che c’è sotto al post.

Andrea 6r , per favore mi modifichi tu il titolo,sono ancora troppo arrabbiato.
scusami ancora

“display nero durante utilizzo musica”… faccio io per questa volta…

onestamente non capisco cosa c’entri la rabbia con la modifica di un titolo…