display lampeggiante e segnale auricolare su iphone bagnato

Salve a tutti, oggi ero bloccato fuori di casa, perchè mia madre aveva tolto la chiave. ha iniziato a nevicare e a piovere ed ero zuppo l’iphone si è ovviamente bagnato e ha iniziato subito a segnarmi gli auricolari anche senza averli connessi e ho problemi nelle chiamate, inoltre dopo aver provato ad asciugarlo lo schermo lampeggia da bloccato come sbalzi di luminosità e appena lo sblocco lo schermo diventa nero… aiutatemi per favore

facciamo che per stavolta modifico io il titolo così capisci cosa si intende con specifico :wink: mi raccomando

comunque prova a metterlo dentro una bacinella di riso per 48 ore almeno…vedi se qualcosa migliora.

purtroppo dai sintomi, di acqua ne ha presa parecchia. se non va come dice Clara, vuol dire che il corto circuito è più grave, e non ti resterà che l’assistenza.

Grazie per le risposte adesso provo, in caso di doverlo mandare a riparare sapreste dirmi quanto verrebbe a costare?

eh no, a prescindere no. devi sentire un tecnico bravo. Se il tel non è mai stato aperto da altri, presso apple siamo sui 160 eur, per avere un rigenerato

ha smesso di lampeggiare improvvisamente ma ancora segna gli auricolari