Display iphone5 inferiore anche ad iphone4s

Questi giorni che in famiglia sono stati presi 2 iphone4s ho notato questo particolare davvero , a mio avviso, abbastanza spiazzante.
iphone4s che e’ un telefono piu’ vecchio e inferiore ha un display anni luce piu’ bello di iphone5. I bianchi sono belli e vivi e reali, cosi’ come il blu dello sfondo principale dello spazio e il verde degli interruttori.
iphone5 ha il bianco sporco e piu’ scuro, il verde molto piu’ acceso e il blu scuro che va a tendere verso il viola.
Questo paragonato con tutti e due gli iphone4s che come detto ha un display molto piu’ naturale.
Qualcuno di voi ha avuto modo di notare questo confronto e affermare la diversita’ tra questi due dispositivi?
Grazie

Non mi sono agganciato a qualche altra discussione perche’ questo e’ un paragone non inerente alle altre discussioni

può essere che tu abbia un ip5 con un display non ben performante.

sta tutto al tipo di display…non sempre sono tutti perfettamente uguali…

e questo mi sembra che te lo abbiamo detto davvero decine e decine di volte…ma non capisco perchè continui a chiedere

Si esatto concordo con KLARA non tutti i display sono uguali ad esempio io ho un 5s ed ho un paio di amici che hanno il 4s appena hanno visto il display del mio dispositivo sono rimasti senza parole per come e più per formate dei loro forse display del tuo 5 è uscito con qualche difettucio di fabbrica a volte capita

sto’ parlando di differenza con iphone4s non del display in generale di phone5. Differenze di tonalita’ che cmq esistono tra i due dispositivi.
Comunque e’ inutile, leggere i commenti di voi moderatori ad ogni mio topic e’ deprimente. Lascia stare…chiudi la discussione

non esiste differenza, sta tutto al tipo di display…concetto non difficile da capire.

comunque sia adesso sul serio basta, valuterò con l’ amministratore il tuo ban per continue provocazioni inutili.

chiudo

nb : se avessi evitato la seconda parte dell ultimo post,nessuno ti avrebbe detto nulla e il topic sarebbe potuto continuare…giusto per essere chiari… ma tu hai proprio sta perenne voglia di aggredire e provocare lo staff,come hai sempre fatto da quando ti sei praticamente iscritto…in pubblico ed in pm…la pazienza ha i suoi limiti e con noi li hai superati gia da un pezzo.

utente bannato

la pazienza ha sempre un limite

Aggiungerei: se l’iPhone 5 è stato tolto dal mercato per far posto al 5C, credo che ci sia un perché :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk