Salve a tutti, sono nuovo del forum, ed avendo un grosso problema volevo esporlo.
Possiedo un iphone 5, alla quale ho dovuto sostituire il display. Nessun problema per lo smontaggio e rimontaggio del pezzo se nonchè all’accensione del telefono la parte superiore destra del dispaly si surriscalda in maniera anomala. Ho provato il display su un altro telefono funzionante e non da alcun problema. Quale può essere la causa che scatena il problema?? Sicuramente c’è qualcosa che va a massa…ma non capisco cosa e soprattutto solo quando il telefono è acceso. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi.
è un buon usato originale…Premetto che ho smontato la fotocamera posteriore perchè la zona del surriscaldamento mi ha fatto sospettare che fosse la fotocamera a massa, ma nonostante l’avvio del telefono il problema si è ripresentato, un’altra cosa che ho notato è che lo schermo si surriscalda solo quando è acceso, nel senso, se lo metto in blocco lui si raffredda, appena lo accendo si surriscalda…
Sono in possesso di due iPhone: iPhone 1 (il mio, funzionante), iPhone 2 (col problema al display) ho provato il display del 1 sul 2 ( presentando lo stesso problema ) e il display del 2 sul 1 ( e funziona perfettamente ). Fatte queste prove, direi che la teoria del display difettoso é da escludere !! Potrebbe essere la batteria ?? Ma mi sembra strano !!!
Non credo sia la batteria.
A questo punto presumo che da quando hai smontato l’iPhone hai creato un piccolo danno.
Dovresti farlo controllare da un tecnico.