display iPhone5 16Gb si surriscalda zona front. ango alto dx

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ed avendo un grosso problema volevo esporlo.
Possiedo un iphone 5, alla quale ho dovuto sostituire il display. Nessun problema per lo smontaggio e rimontaggio del pezzo se nonchè all’accensione del telefono la parte superiore destra del dispaly si surriscalda in maniera anomala. Ho provato il display su un altro telefono funzionante e non da alcun problema. Quale può essere la causa che scatena il problema?? Sicuramente c’è qualcosa che va a massa…ma non capisco cosa e soprattutto solo quando il telefono è acceso. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi.

Saluti

Ciao,
Il vetro è di buona qualità oppure lo hai acquistato da qualche sito ad un prezzo molto basso?

è un buon usato originale…Premetto che ho smontato la fotocamera posteriore perchè la zona del surriscaldamento mi ha fatto sospettare che fosse la fotocamera a massa, ma nonostante l’avvio del telefono il problema si è ripresentato, un’altra cosa che ho notato è che lo schermo si surriscalda solo quando è acceso, nel senso, se lo metto in blocco lui si raffredda, appena lo accendo si surriscalda…

Mmmhh, mi sembra di capire però che quello schermo abbia qualche piccolo problema.
Hai modo di provare con un altro display?

Sono in possesso di due iPhone: iPhone 1 (il mio, funzionante), iPhone 2 (col problema al display) ho provato il display del 1 sul 2 ( presentando lo stesso problema ) e il display del 2 sul 1 ( e funziona perfettamente ). Fatte queste prove, direi che la teoria del display difettoso é da escludere !! Potrebbe essere la batteria ?? Ma mi sembra strano !!!

Non credo sia la batteria.
A questo punto presumo che da quando hai smontato l’iPhone hai creato un piccolo danno.
Dovresti farlo controllare da un tecnico.