Salve a tutti utenti di iphoneitalia, in seguito ad una caduta lo schermo del mio iphone 3g si è rotto, con 40 euro in un centro specializzato me lo hanno sostituito e funziona tutto bene per quanto riguarda il touch, male invece per quanto riguarda la colorazione del display che presenta una tonalità rossastra e inoltre non permette la corretta visione di foto e video, mi hanno detto che questo è a causa di un guasto alla scheda madre e che sarebbe da riparare. Vorrei sapere se è possibile una cosa del genere o hanno effettuato male la riparazione?
up
penso che sia più un problema di schermo onestamente…fosse la scheda madre,non penso si sarebbe nemmeno avviato il telefono
Presenta quella tonalità perchè penso lo schermo sia una cinesata.
anche perchè 40 € mi sembrano ben pochi per lo schermo.
penso che andare a chiedere chiarimenti in un centro apple sia la cosa migliore no? per poi tornare da chi mi ha sostituito il vetro.
bo iuo a proposito penso che 40€ ora come ora siano una mezza truffa per uno schermo così!. IO 6 mesi fa ho pagato 5/7 euro lo schermo spedizione inclusa e me lo sono montato e funziona come il nativo, uguale identico. Penso perciò sia un problema di schermo, ciao