Display iphone 5s.

Ragazzi non so se il mio iphone 5s abbia un difetto di display ma difatto sembra essere meno luminoso, meno bianco di altri. Mi spiego meglio, ho confrontato la pagina google del mio iphone 5s con l’iphone 5 di mio fratello. Il suo sembra essere molto più luminoso, più bianco del mio iphone 5s! Poi l’ho confrontato col 5s di un mio amico e c’era un poco di differenza ma c’era , era più bianco del mio, però è uniforme, non ci sono sbalzi di colore, ora vi chiedo è un difetto secondo voi??

ciao,il tuo titolo è troppo generico
modificalo con uno più specifico:modifica,modalità avanzata titolo

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/128571-iphone-5s-con-display-tendente-al-giallo-e-un-difetto.html

Ê un “problema” che non è un problema reale :slight_smile: esistono schermi con diverse tonalità di display :wink:

No, non è un difetto, è comune che parecchi display LCD nascono con una tonalità più calda, quasi giallastra, e con il tempo e l’uso diventino più “bianchi” per riprendere le tue parole, e assumano una tonalità di colori fredda

Inviato da iPhone 5s con Tapatalk

Ciao a tutti…a me il bianco sembra tendente all’azzurro piuttosto che al giallo…a qualcuno di voi risulta?

Inviato dal mio iPhone 5s IOS 7.1 utilizzando Tapatalk

ogni display può avere diversi tipi di tonalità…nel tuo caso hai delle tonalità più fredde :wink: non sono problemi.

Quoto Klara, è normale, non c’è di che dannarsi :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk