Display Iphone 5c - Righe visibili con determinati

manda lettera avvocato.

a 250€ al colpo…

All’ennesima richiesta mi hanno risposto in questo modo:

Buonasera,
a nostro avviso, un danno al display segnalato dopo 20 giorni dalla ricezione del prodotto non ha nulla a che fare con un difetto nativo dello stesso.
Riteniamo quindi, fino a prova contraria, che trattasi di danno accidentale subito dal dispositivo durante questo periodo di utilizzo da parte sua.
Siamo anche consapevoli del disagio da lei patito per questa condizione e vogliamo quindi accertare il fatto: ci rimandi il telefono segnando tutte le informazioni richieste nel modulo che trova allegato alla presente e lo faremo periziare a nostre spese da un’azienda esterna.
Laddove venisse appurato che trattasi di problematica nativa del dispositivo provvederemo a nostre spese alla riparazione.
Se così non fosse glielo rispediremo con spedizione a suo carico.
In attesa di sue,
cordiali saluti

Dopo questa ridicola affermazione “un danno al display segnalato dopo 20 giorni dalla ricezione del prodotto non ha nulla a che fare con un difetto nativo dello stesso” (ma se mi hai venduto un telefono usato!) e la richiesta di perizia “lo faremo periziare a nostre spese da un’azienda esterna” (manco fosse un tribunale), sto provvedendo per vie legali.

A questo punto mi sembra, una problema partendo dall connettore display, e da verificare danni al connettore e poi verificare la continuità di alcuni componente.