Display Iphone 5C ha smesso di funzionare

Buongiorno a tutti. Ho un Iphone 5C da 16 gb ancora in garanzia. Il display ha smesso di funzionare, non risponde al tocco e lo schermo è completamente nero. Effettuando una chiamata da un altro dispositivo, ho potuto constatare che il cellulare è ancora funzionante e squilla. Prima di portarlo in assistenza, vorrei però fare il backup dei dati (ultimo risalente a due settimane fa), soprattutto conversazioni whatsapp e foto ma da Itunes non mi è possibile farlo perchè è richiesto il permesso dal dispositivo. Così ho installato sul pc il programma DR.Fone, ma neanche quello mi ha aiutato, perchè è richiesta la selezione dell’opzione “Trust” dall’iphone, che per ovvi motivi sono impossibilitata a fare. Cosa mi consigliate per effettuare backup di whatsapp e foto? Esiste un programma che permette di usare lo smartphone dal PC e in questo modo di riuscire a salvare i dati? Altrimenti cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo.:slight_smile:

Ciao,purtroppo non credo ci siano molte alternative

Hai provato a riavviare tenendo premuto assieme i tasti home e power? Magari qualcosa succede

Grazie mille! Problema risolto

:slight_smile: prego. Alle volte le soluzioni sono semplici :wink: