Display iPhone 5c fulminato

Buongiorno a tutti,

ieri mentre guardavo un video con il mio iPhone, l’immagine nello schermo ha cominciato a tremare e poi sono comparse righe bianche e rosse che hanno oscurato tutto lo schermo. Ho provato a fare il riavvio tenendo premuti tasto home e tasto accensione ma le cose sono peggiorate: all’accensione la mela si sdoppia, poi compare una fascia bianca al centro dello schermo e infine lo schermo si colora di bianco-rosso ed il telefono è quindi inutilizzabile. Ho allegato una foto per darvi un’idea.Foto del 28-06-15 alle 11.48 #3.jpg

Secondo voi devo sostituire lo schermo? Mi consigliate di andare in un centro Apple? Il mio telefono purtroppo non è più in garanzia. Grazie in anticipo per le vostre risposte. Pier Luigi

Display iPhone 5c fulminato

Ciao,Potrebbe essere lo schermo solamente, come anche potrebbe essere coinvolta la parte di controllo grafico sulla Logic board, il che complicherebbe non poco le cose. Come vedi la situazione suggerisce di rivolgersi ad Apple, nonostante l’assenza di garanzia, in quanto in caso di avaria sulla scheda madre almeno avresti la possibilità di prendere un rigenerato .

Puoi andare in un centro Apple e richiedere la sostituzione dello schermo,a pagamento,mentre se il danno è molto grave ti daranno un rigenerato (sempre a pagamento)

Ciao, grazie per la risposta. Mi sconsigli quindi di acquistare un kit per sostituire lo schermo e agire da solo? ne ho visto uno che include fotocamera anteriore, altoparlante e tasto home, quindi l’installazione sembra facile.

Io ti sconsiglio CALDAMENTE di fare da solo…

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

il forum è pieno di utenti che in seguito a varie sostituzioni hanno avuto problemi :wink:

Se non hai MOLTISSIMA pratica, lascia perdere assolutamente. Al 99% combini guai peggiori e butti il tel. Come ti ha detto il collega mod Non hai idea di quanti arrivino qua con le mani nei capelli e le lacrime agli occhi dopo aver aperto il tel pensando di impersonare il tecnico di turno credendo che mettere le mani in questi dispositivi sia come cambiare cambiare una lampadina di casa