Display iPhone 5

Ciao, da 2 mesi ormai ho un iPhone 5 e da subito mi sono reso conto che il display era tendente al giallino… Leggendo qua e là per internet dicevano che era un problema dovuto alle resine che servono a fissare il display, che il problema svanisce dopo qualche settimana, ecc. Ma da 2 mesi la situazione è invariata… L’ho confrontato con altri Device e la differenza si nota un bel pò… Portandolo in un Apple Store porebbero sostituirmelo o non è un difetto degno della sostituzione?

Grazie in anticipo e se ho sbagliato sezione non assalitemi… non sono esperto :smiley:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

comunque non è un difetto…ci sono alcuni modelli di iphone che hanno tonalità più calde ed altri con tonalità più fredde

Quindi ho speso 840 euro per un telefono con la cornice che si graffia a guardarla, un display non capace di riprodurre il bianco e manco me lo sostituiscono? amo apple ormai più o meno da 5-6 anni ma stavolta mi hanno impacchettato alla grande!

puoi provare a chiedere un’ eventuale sostituzione se proprio il giallo è così forte.