Per mia natura non sono un approfittatore. Purtroppo e anche qui ne ho conferma le persone cortesi e gentili sono davvero poche. Non siamo in un aula di tribunale ma su un forum dove ci si confronta e si chiede aiuto. Chiedo scusa a tutti e tolgo il disturbo.
Mi è stato detto di approfittare della tua cortesia. È’ vero che ho postato un pò ovunque , ma ci sono diversi forum dove si parla della stessa cosa. E comunque non credo di aver approfittato, è pur sempre un forum…
il discorso è stato generico e non incentrato esclusivamente su di te…comunque sia, direi che possiamo anche chiudere il discorso…quel che ti si doveva spiegare, è stato fatto
Senza alcuna polemica credimi, ho avuto molti prodotti Apple e ne ho tutt’ora, fortunatamente tranne un iPhone 4 e il 5 non ho mai avuto problemi; con questi due in entrambi i casi il rigenerato era visibilmente pieno di imperfezioni…detto questo chiudo tu pensala come meglio credi io parlo di fatti “reali” non di chiacchiere da bar.
Comprensibile ? Io direi + che giustificato , anch’io parlo di fatti reali , ora mi tocca tornare in Apple perché ho un terminale che sembra un ovetto Kinder! Con quello che costano , senza poi contare il tempo perso a fare avanti e in dietro nel centro Apple.
tra le mie mani sono passati:
iPod Classic 60Gb (iPod Photo)
iPod Mini 4gb (prima serie)
iPod shuffle
iPod Mini 16gb
iPod Mini 8Gb (quello quadrato con schermo touch)
iPhone 2G
iPhone 3GS
iPhone 4
iPhone 4S
iPhone 5
iPhone 5S
iPhone 6
iPad 2 (x 2 pezzi)
iPad 3
iPad mini 1a serie
MacBook Air 2011 (da dove scrivo)
di tutta la mercanzia sopra citata, gli unici 2 prodotti non più in mio possesso, sono l’iPod Mini 4gb (irrimediabilmente rotto da me) e l’iphone 5, venduto… il resto è con me giornalmente.
Ho mandato in assistenza:
iPod Classic 60GB - ai tempi l’assistenza era di 1 solo anno e, dopo 14 mesi, ebbe un problema all’HDD… risultato? sostituito in 5gg con un RIGENERATO PRIVO DI IMPERFEZIONI (e considera che tale iPod, aveva il retro di metallo specchiato… neanche un graffietto minimo).
iPhone 3GS - Sostituito 2 volte. 1a volta per problema al tasto Home, dopo 3 mesi dall’acquisto… terminale ricevuto PERFETTO E PRIVO DI IMPERFEZIONI, così come la seconda volta, ad 11 mesi e mezzo di vita, per un presunto problema di batteria.
iPhone 5 - sostituito 1 volta. aveva un paio di puntini ed evidente danno alla cornice, dichiarato in assistenza per precisazione, procurato da incidente stradale. Terminale ricevuto PERFETTO E PRIVO DI IMPERFEZIONI.
Come vedi con l’assistenza apple, ho avuto a che fare qualche volta, senza considerare le volte che ho accompagnato amici e parenti con i vari 3GS, 4, 4S, 5, 5S ed iPad… ogni terminale sostituito anche a loro, è passato al vaglio della mia acuta vista… mai nessun problema o minimo difetto, strutturale od estetico.
Con questo, per chiarire che anche io “scrivo” di fatto reali e non di chiacchiere da bar… se poi la vuoi far diventare una gara, beh… allora mi tiro fuori da subito.
Tra comprensibile e più che giustificato, non corre differenza. Puntualizzazione provocatoria ed inutile.
Lamentarsi qui, come fai tu, è, ancora, comprensibile ma fine esclusivamente a se stesso… non caverai un ragno da un buco facendo il lamentoso, anche giustamente, qui.
Fallo in apple, oppure telefonicaente, con un assistente di secondo livello.
È successo anche a me di tornare due volte in una settimana allo store per problemi a un rigenerato, da molto fastidio però devi tornare la. La verve con cui rispondi qui sul forum usala per uno scopo più utile, qui non possiamo aiutare in altro modo e polemizzare con mi staff non è utile alla tua causa
La verve o polemica non è rivolta a nessuno del forum e ripeto nessuno , è indirizzata all’azienda Apple che pur vantando un’assistenza formidabile rifila telefoni fallati.
E aggiungo che qui date sempre consigli preziosi.
Già lo dissi all’epoca della comparsa delle strisce verdi , mi dissero che loro di secondo livello non avevano più potere decisionale dei genius in Apple Store. Comunque farò entrambe le cose e se volete vi tengo aggiornati
Ho acquistato da qualche giorno un iphone 5 , ed ho subito notato che tutto il display è contornato da queste bande verdognole , Non danno più di tanto fastidio , sono ben visibili sulle schermate bianche , ma almeno nel mio caso , in tutte le altre schermate è difficile notarle a meno chè non si presti particolare attenzione conoscendo il problema. Credo che sia un problema simile a quello dell’iphone 4s che presentava la macchia gialla in alto a sinistra. Sinceramente preferisco questo verdognolo che contorna il display , che sembra quasi una cosa fatta di proposito , che la macchia gialla in un solo punto.
Nel mio caso l’intensità di questo contorno verde non cambia mai , a differenza del mio vecchio 4s in cui la macchia gialla varia in base all’utilizzo , quindi immagino in base alla temperatura.
Se rimane così , non credo che sostituirò il display.