Display iphone 2g rotto!!!

Ciao, ho un iphone 2g, cadendo mi si è rotto il display. Ho dato un’ occhiata alle varie guide, ma non ho capito se per cambiare il vetro devo acquistare anche l’lcd e spendere un botto di soldi oppure basta acquistare il vetro ed installarlo (anche perchè ho fatto caso che nei display del 2g che ci sono in vendita, a differenza del 3g, mancano dei fili o collegamenti). Non ci sono nel 2g?
Grazie

si il display è da cambiare in unico blocco compreso di touch ed lcd…ho anche la cover per il tuo 3g…ti posso fare un preventivo…

bhe sinceramente parlando vendono anche solo il vetrino esterno. Come notava alessio449 il vetrino del 2g, a differenza degli altri, è senza connettori. Volendo lo si potrebbe cambiare ( cosa che farò io appena mi arriva il vetrino nuovo appena ordinato ). Certo però documentandomi in giro non è un operazione semplice e se non si ha pratica di queste cose si rischia di rovinare anche il touch o lo schermo. Riuscendoci invece si risparmiano qui 110€ spendendo solo 10€ di vetrino.

ti consiglio di non provarci perchè romperai sicuramente il tasto Home e il touch sarà da buttare, compralo completo!
Cmq Auguri, spero che tu possa riuscirci

bha tanti lo hanno fatto e tanti ci son riusciti. speriamo bene

se ce la fai te ne spedisco un blocco da sistemare!! :wink:

se volessi cambiare su un 2G il blocco touch + display e vetro quanto costerebbe?

Parecchio…dando uno sguardo in giro…dai 120 in su…

anch’io ho lo stesso problema con un iphone 2G del 2007: touch rotto in una striscia… :crying:

secondo voi è meglio
farlo aggiustare (ho visto prezzi intorno ai 150)
comprare il touch+lcd e fare la riparazione da soli (vedi video su you tube)
venderlo a qualcuno che cerca iphone rotti e comprarne uno nuovo

grazie mille

mic