display i phone 6S

Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi perdonerete se faccio qualche errore…vengo subito alla questione da circa 2 mesi ho un iphone 6S da 16 gb e ho notato che quando premo il tasto accensione e spegnimento il display non diventa subito nero ma si annerisce e dopo una frazione di secondo si riaccende per poi spegnersi nuovamente,:blink:poi vari sfarfallii ho ripristinato tramite utunes e non lo ha più fatto per qualche ora per poi ricominciare…al centro assistenza mi hanno detto che dovrei lasciare il cell per 2 gg cosi vedono cosa può essere ed eventualmente cambiarlo ma con un telefono rigenerato e questo non mi piace proprio per niente a voi non è mai successo???ha dimenticavo mi hanno detto anche che potrebbero essere delle app che danno fastidio ma se non ho neanche facebook:w00t: grazie a tutti quelli che vorranno rispondere ciao

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

inoltre sposto in “generale iPhone 6s” visto che parliamo di hardware e non di iOS :wink:

facciamo per favore attenzione.

Chiudo per richiesta ignorata.