Display di iPhone 6 e 6s hanno le stesse dimensioni?

ciao a tutti

prenderò l’iPhone 6s e come al solito vorrei avere già gli accessori a disposizione prima dell’acquisto, una cover trasparente e una pellicola.
Per quest’ultima ho dei dubbi, ho letto che i due display hanno le stesse dimensioni, ma guardando sul sito Spigen(che uso nel 99% dei vasi per gli accessori) hanno 2 pellicole distinte per il 6 e 6s, se fossero davvero identici credo che avrebbero unificato.

Qualcuno di voi ha qualche notizia più precisa? anni fa avevo trovato il file Apple in cui erano indicate esattamente tutte le quote costruttive dell’iPhone, è fondamentale per chi costruisce accessori, se ci fosse anche del 6s sarebbe il top, ma per adesso non riesco a trovarlo

grazie

É di pochi mm più grande sia altezza che larghezza… Per le custodie verifica il sito del produttore, io ho preso una Puro che viene indicata come compatibile anche con 6S e spero di non aver problemi :slight_smile:

Ciao
Il display dovrebbe essere da 4.70 pollici per entrambi i modelli;)

i 4,7" si riferiscono al display, ma il vetro è più grande, copre anche cornici laterali, la parte sopra e quella sotto al display

forse intendevi pochi decimi di mm, pochi mm sarebbe un altro telefono totalmente diverso. :wink:

Esatto, pochi decimi di mm, mea culpa! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta