Display danneggiato per liquido cover

Ciao a tutti,
Avevo acquistato tempo fa una di quelle cover per l iPhone 6s con il liquido che fa l effetto acquario con i glitter.
Mai avrei pensato che rompendosi questa cover il liquido entrasse nel mio iPhone.
In pratica il telefono funziona correttamente touch compreso in tutte le sue funzioni ma si é creato un alone è un ingiallimento in alcuni punti del display: in alto a destra e sotto nei due punti laterali. É un liquido oleoso nn so bene cosa sia.
Ora nn so cosa potrei fare: riso? Aprire il telefono?
Allego foto del display danneggiato. La crepa che vedete nn é del display ma della pellicola in vetro temperato che ho rimosso immediatamente sperando fosse solo questa.
Grazie a chiunque potrà aiutarmi

Ciao, quasi certemente dovrai cambiare display, il riso non aiuta se il liquido è oleoso.
Almeno speriamo serva a far capire a tutti che certi accessori sono semplicemente delle stupidaggini da evitare.

In effetti mai più. Pensi che nel frattempo potrei tenerlo acceso o potrei peggiorare la situazione Vorrei farmi un backup prima di portarlo in assistenza

Questo è difficile dirlo, non credo che potresti peggiorare la situazione ma lo terrei comunque acceso meno possibile.

Grazie mille per l aiuto

figurati, spero che tu risolva in qualche modo :slight_smile:

Lo faccio subito togliere a quello d mia madre O_o…