Display che sfarfalla su iPhone 5S

Salve, oggi ho avuto un problema con lo schermo del mio iPhone 5S, mi scuso in anticipo per i termini forse inappropriati che useró, non sono esperto in materia.

In pratica, dopo aver calibrato la batteria del mio iPhone e riavviato il telefono premendo tasto di blocco e tasto home, la parte inferiore del display ha cominciato a “tremare”, come quando una lampadina non funziona più bene, non so se mi spiego. Ho spento e riacceso il cellulare ed ora sembra tutto apposto. Però mi rimane un dubbio enorme: questo problema è stato causato dal software o dall’hardware?

In più ho notato che da sempre la parte inferiore del display è illuminata maggiormente (differenza impercettibile) e questo si mette più in “evidenza” con la pressione del tasto home. Ho sempre pensato fosse una cosa normale, ma dopo questo fatto mi stanno venendo seri dubbi.

Qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema? Vi ringrazio in anticipo.

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Fatto, mi scuso per l’inconveniente. :slight_smile:

Non ti preoccupare…

Riguardo il problema…leggendo la parte iniziale potrebbe trattarsi di un problema software ma dalla seconda parte ho iniziato ad avere qualche dubbio…magari continua ad essere un problema software ma prenota un controllo allo store per maggiori conferme…è la cosa migliore a mio parere

Beh per quel problema della luminosità più evidente nella parte inferiore sinceramente penso sia una mia fissazione, ma non si sa mai.
In ogni caso, se questo problema di sfarfallio allo schermo fosse un problema hardware, cosa ne farebbero del mio device? Ho acquistato il mio iPhone il 2 luglio 2014, quindi in pratica la garanzia Apple mi è scaduta da appena un mese e mezzo. Lo sostituirebbero lo stesso il telefono oppure no?

la garanzia è di due anni…il secondo anno di garanzia è sul luogo dove lo hai acquistato