display 4s schermo nero si vede solo il bianco in modo legge

Buongiorno,
Cerco di farvi capire il mio problema.
Ho due 4s. 1 messo esteticamente perfetto ma non molto funzionante x problemi credo alla scheda madre . 1 invece display rotto.
Cosa ho fatto, ho preso la scheda madre di quello con display rotto e l’ho montata su quello con scheda madre non funzionante perfettamente.
Il Tel si accende vibra solo che il display non si vede, o meglio si vedono chiarissime le icone bianche, quasi invisibili, tipo la mela o immagine del cavetto quando collego itunes. Secondo voi problema alla scheda madre o software.
Nel dubbio ho rimontato la vecchia scheda madre e il display si vede perfettamente.
Per ulteriori info fatemi sapere
Grazie

Buongiorno,
partendo dal presupposto che NOI invitiamo sempre a rivolgersi esclusivamente a personale specializzato, in quanto non basta guardare un video per trasformarsi in riparatori esperti,
sono ad informarti che il titolo della discussione non è conforme al regolamento in quanto estremamente generico. Il titolo deve essere specifico, ovvero, DEVE raffigurare il reale guasto/difetto che si sta avendo.
PEr favore, modifica il titolo con uno specifico o saremo costretti a chiudere la discussione. PEr modificare, dal primo post, clicca su modifica e poi su avanzate.
Da intendere che “problema” non dice proprio nulla, in quanto contenitore di svariati guasti e difetti.

ciao, mi pare evidente che hai due tel con grossi problemi, e che anche la scheda madre che ritenevi sana, in realtà non lo è probabilmente. il sw non c’entra nulla comunque.