Disperato

La mia Odissea inizia qualche mese fa, quando il mio Iphone 5 casca accidentalmente dalla tasca dei miei pantaloni, nell’unico buco della mia scala che fa angolo con la parete, causando la rottura del display.
Inoltre da una 2 settimane a questa parte, la batteria parte completamente avendo il pieno controllo del device.
Decido cosi di sostituire batteria e display, comprando un display OEM su internet.
Il telefono a causa dell’altezza della caduta ha ammaccato il rivestimento.
Così dopo aver montato il display OEM, mi accorgo che non entra perfettamente, e con delicatezza estraggo lo schermo per provare ad addrizzare la cornice in metallo, al che con un leggero strappo si staccano i contatti (che puntualizzo non erano stati ricoperti dalla copertura in metallo per questo motivo) e lo schermo diventa completamente nero, tuttavia si intravede la luca dalle fessure dietro.
Decidiamo così di farci sostituire l’OEM che è intatto, poichè il vecchio schermo sembrava andare benissimo quindi non era un problema dell’iphone, tuttavia stamattina faccio un ultimo tentavo e rimango allibito, lo schermo non si accende proprio più se non in presenza di carica, ma lo fa facendo solo lampeggiare la mela del marchio, l’OEM non si illumina neanche più dietro e iTunes non lo riconosce più.
Non sò che fare, posso comunque sostituirlo con un rigenerato?
C’è un modo per riparare quantomeno il problema dell’accensione, che non capisco da cosa sia causato, così che poi cambio lo schermo OEM e ci metto una pietra sopra?

NB: ieri sera la carica stava comunque a livelli molto bassi.

Grazie a tutti per l’aiuto confido in voi

Chiudo per titolo iper generico

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

http://youtu.be/THmSGpdEmcg