Ciao a tutti
scusate la domanda e non uccidetemi vi prego.
devo ripristinare un Iphone 3gs 16 gb con firmware 4.35 senza display e senza ovviamente Home e Power Button.
l’iphone funziona ancora infatti viene riconosciuto dal sistema e Itunes mi dice che deve essere ripristinato. Ho provato di tutto … tanti Firmware originali e CFW , anche l’ultimo IOS5 B7 senza risultato … ho shsh del firmware 4.1 e 4.35 salvato con Tinyumbrella , ma quando entro in recovery usando sempre Tinyumbrella durante il ripristino con ogni tipo di firmware , itunes mi restituisce errore (20) (1604) …
penso che il problema sia che non riesco a entrare in DFU Mode…
avevo provato a modificare il firmware originale per creare una sorta di DFU Loop ma itunes mi restituisce sempre errore (1604) …
che posso fare? cè un software che mi manda in dfu mode ? aspettavo iphondroid R14 ma secondo me non uscirà mai, la solita bufala…
cmq io l’iphone lo voglio recuperare perchè lo collego alla mia Toyota AIGO per usarlo come letture multimediale e funziona alla grande.
VI ringrazio dell’aiuto
saluti
Senza tasto POWER non puoi fare nulla,dovrai prima farlo riparare,ne abbiamo parlato moltissime volte
Metti un titolo più specifico o chiudo il topic.
Per modificare vai sul primo post modifica messaggio, modalità avanzata.
Sent from my iPhone using Tapatalk