Disperato!!

Chiedo disperatamente aiuto a chiunque possa aiutarmi.
Ho un iphone 2G portato a fw 2.0.1 con winpwn e quindi finalmente ho cydia, applestore e l’installer.
Adesso però non riesco ad installare nulla dall’installer ne da cydia. All’installer ho aggiunto le sources ufficiali e ho provato ad installare qualcosa a caso ma mi da sempre errore dell’url!! In oltre non trovo nulla per importare i contatti dalla sim. In pratica mi trovo un iphone 2.0.1 senza riuscire ad installare nulla dall’installer. Cosa posso fare?

oleron sei tornato? eri moderatore e non ti sei fatto sentire per mesi, ora il tuo ruolo decade automaticamente e torni utente normale. inoltre evita i titoli generici per favore.

i contatti della sim si importano da impostazioni > email contatti

installer ha dei bug, cydia dovrebbe andare

Visto che era moderatore, avrebbe dovuto sapere di non usare un titolo generico… vabbehh tempo fino a domani per cambiarlo, poi chiudo :wink:

ciao nico…scusa è vero sono sparito senza avvertire nemmeno ma mi sono dovuto assentare per 2 mesi senza poter avvisare dopodchè mi è sembrato tardi venire a scusarmi. Cmq dato che ti ricordi ancora di me ne approfitto ora per scusarmi.

Come si Fa Per diventare Moderatori???

non potevi chiederlo in un altro post o in privato? Cmq con cydia tutto ok…almeno le app che appaiono riesco ad installarle con successo mentre con l’installer proprio non cambia nulla…la beta6 è tutta un bug almeno per me. Non capisco perchè non mi installa le vecchie app che avevo sull 1.1.4 …può essere perchè non sono compatibili?..sapete dirmi dove posso trovare le app compatibili di installer per 2.0.1??
grazie in anticipo.

Compri un iphone 3g a Nico :smiley: