ho provato in tutti i modi, itunes non lo riconosce, nn si mette in dfu… soluzioni??
ritenta ad inserirlo in dfu, segui per bene la procedura (link in firma)
provato tante volte non va
se l’iphone nn va in DFU di sicuro ha qualche problema hardware!!
hai l’ultima versione di itunes?
se lo colleghi al pc, tiny umbrella lo legge?
no nemmeno tyniumbrella
rispondi alla mia domanda!! hai l’ultima versione di itunes?
si ho l’ultima versione
Casper,l’iPhone entra sempre in DFU mode a meno che non abbia un problema a livello hardware
Non sei il primo utente che afferma di non riuscire ad entrare in DFU (non sarai neanche l’ultimo)
Segui attentamente la guida
Scollega l’iPhone e tieni premuti insieme i tasti “home” + “power” fino a quando non vedi apparire il simbolo della mela o la classica schermata di iTunes con il cavetto
Collega l’iPhone ad iTunes e metti in DFU quindi ripristina.