disperato...iphone 3g jailbrekkato bloccato su mela dopo ripristino da telefono

ho provato in tutti i modi, itunes non lo riconosce, nn si mette in dfu… soluzioni??

ritenta ad inserirlo in dfu, segui per bene la procedura (link in firma)

provato tante volte non va

se l’iphone nn va in DFU di sicuro ha qualche problema hardware!!
hai l’ultima versione di itunes?

se lo colleghi al pc, tiny umbrella lo legge?

no nemmeno tyniumbrella

rispondi alla mia domanda!! hai l’ultima versione di itunes?

si ho l’ultima versione

Casper,l’iPhone entra sempre in DFU mode a meno che non abbia un problema a livello hardware
Non sei il primo utente che afferma di non riuscire ad entrare in DFU (non sarai neanche l’ultimo)

Segui attentamente la guida

Scollega l’iPhone e tieni premuti insieme i tasti “home” + “power” fino a quando non vedi apparire il simbolo della mela o la classica schermata di iTunes con il cavetto

Collega l’iPhone ad iTunes e metti in DFU quindi ripristina.