DISPERATO: cerco Ideal Case Legno! Dove la trovo?

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se sapete dove posso ordinare la custodia protettiva “IDEAL CASE LEGNO”.
Su eBay non ve n’è traccia e pure con i motori di ricerca non piglio nulla. Così ho fatto la registrazione sul sito Ideal Case, ma per la spedizione è un casino e poi c’è il rischio del sovrapprezzo in dogana!
Insomma possibile che in tutt’Italia e comunità Europea nessuno venda i prodotti IDEAL CASE? A me sembra impossibile anche perchè è un prodotto davvero accezzionale (ce n’è davvero per tutti i gusti!).
Confido su tutti voi! GRAZIEEEEE!!!

Orlando

Zombie Powder .

you can read free manga (Zombie Powder) onlinehttp://www.SunManga.comabove 4000 hot free mangas online Zombie Powder 1-27 28 29 30 31 32 33

Sarebbe un prodotto eccezionale se … esistesse. Credo di essere l’unico pirla ad aver speso circa 60 euro in accessori di quel famigerato sito senza ricevere nulla! solo qualche risposta vaga e un codice spedizione che non è tracciabile (nb. parte tutto da Hong Kong). Hai qualche problema e non hai ricevuto la merce? vai pure a pescarli ad Hong Kong. O fagli causa. Lascia stare orlandocomics è una presa per i fondelli (erano troppo belli in foto per esistere veramente…) e io l’ho scoperto sulla mia pellaccia!

se ti sono utili…

Miniot

http://www.ultra-case.com/products_iphone3g.php

prova anche qui
Il mio mondo eBay - justtarget