disperato!!!! aiuto!!!

ciao ragazzi sono nuovo e ho bisogno di risolvere un grosso problema!
ho 1 iphone 3G 16 Gb italiano, che ho jailbrakkato modificandogli la baseband.
1 mattina nn si accendeva più e ho provato a ripr ma nulla e mi dava l’errore 1015.
ho già provato in tutti i modi e con tutti i tools in circolazione ma nn sono riuscito a risolvere il problema, c’è qualcuno ke può aiutarmi a risolvere il prob? grazie anticipatamente…:crying::crying:

Metti un titolo più specifico o il topic verà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai provato anche con recboot??
Poi metti l’iphone in dfu mode, e ripristina senza riprendere nessun backup!
Visto ke hai montato la baseband dell’ipad dovrai poi effettuare il jailbreak con redsnow 0.9.6b5… E quindi scaricati ultrasnow per lo sblocco della parte telefonica! Poi riavvia l’iphone con la sim inserita e tutto dovrebbe funzionare!

Se hai modificato la baseband hai messo quella dell’ipad,per lo sblocco della parte telefonica.
Dovrai sempre e solo ripristinare tramite custom firmware,creato con sn0wbreeze (Windows) o pwnagetool (Mac)
Adesso fai in questo modo:

Scarica dal blog iReb rc4

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

grazie domani c provo…

Prego :wink:

allora,procedura ok, ora mi da errore 1600… ke fare??

Hai usato iReb per mettere in dfu??

si fatto e dopo che metto a ripr dopo 1 po mi da l’errore.

Risolto!!! Grazie a tutti!!!

Prego :wink: