disperata.. Iphone 4G iOs 4.1 voglio fare il downgrande E NON VAAA

CIAO RAGAZZI, sono nuovissima di qui, e sono DISPERATA non riesco a fare il Downgrade firmware 4.01, credetemi ho provato con tutti i Pc che possiedo Mac E win7 salvo l’hosts, metto in DFU ma mi dice errore 3194 e non va avanti! non riesce. non credo di fare errori sono stata attentissima. qualcuno può darmi una mano??? sono disperataaaaa:crying:

ma hai il file ecid salvato su cydia relativo al 4.0.1??

no… come si fa? ma ho letto che per l’iphone 4g non c’era bisogno! Sono in crisi… :frowning:

se puoi darmi anche un manuale o un video che me lo guardo e ci provo!

hai letto male è per l iphone 3g che non serve per l’iphone 3gs e 4 è fondamentale epr fare i downgrade!!!
non puoi fare nulla se non stare al 4.1 e aspettare il nuovo tool di jailbreak che uscirà fra un paio di settimane, questo perchè tu puoi salvare il file ecid del firmware che in quel preciso momento apple certifica, e oggi è certificato solo il 4.1 quindi salveresti quello che ti serve a ben poco.

Tenti un’operazione che, purtroppo non puoi fare assolutamente. Apple non consente il downgrade.

Cioè se io volessi oggi fare il downgrade non posso? devo per forza aspettare il jail x 4.1?

te l ho spiegato sopra senza ecid non puoi fare nessun downgrade e l’ecid del 4.0.1 non puoi più salvarlo…mi spiace

scusa sono un po’ zuccona… allora devo scaricare ecid? giusto? avete qualke link dove spiega come fare tt la procedura?

NON puoi farla.

Esatto non puoi e devi, come tutti, aspettare.

puoi salvarlo solo in locale al momento non potendo installare cydia e salvarlo direttamente sul suo server, per farlo puoi usare tinyumbrella.
Però ti ripeto al momento salvi l’ecid del 4.1 che ti serve a poco perchè atnto sei già a quel firmware

Rilasciato TinyUmbrella con supporto ad iOS 4.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

In arrivo la nuova versione di TinyUmbrella, utility per il salvataggio manuale dell’ECID - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ma perché ti disperi tanto? Tra poco esce il jailbreak per il 4.1, come già detto sopra, quindi si tratta solo di aspettare… A meno che hai difetti di funzionamento, che però non citi…Goditi il tuo iPhone:)

Mi dispero perchè un mio amico ha il firm 4.01 e ha fatto il jailbreak e va alla grandE!! :smiley: ho capito quindi mi tocca aspettare al jail 4.1 ma per iphone4g quando uscirà? ho visto che è uscito solo per 3gs

te lo abbiamo detto per l’iphone 4 ci vogliono ancora un paio di settimane

C’è una news su questo sito Di ieri credo in cui si annuncia l’imminente uscita forse prima di fine mese. Leggi le news, il sito è costantemente aggiornato più volte al giorno.
@ghema78:mi hai battuto sul tempo di risposta di qualche secondo!!:cursing::crying:

Mmazza che gattina attaccata ai maroni che è elisatrilli :-))))

ormai è tardi per salvare gli ecid dei vekki firmware…appena farai il jb potrai salvare su cydia l ecid del firmware che al momento risulta come ultimo aggiornamento su itunes

posso essere anche peggio…:wink:

gnamo su allora s’aspetta…

Devi aspettare non puoi fare nulla.