salve ragazzi , purtroppo sono riuscito , malgrado tutte le attenzioni che ho sempre prestato , a rovinare il display del mio iphone 4. Ho visto le varie guide su internet per sostituirlo e vedo che la cosa è un pò macchinosa ma fattibile. Ora l’unico dubbio è dove potermi procurare il display lcd del iphone. Originale o non originale? ci sono differenze di qualità o vanno bene entrambi. Dove posso acquistarli in caso?
consigliatemi…
assolutamente sempre meglio l originale…
sinceramente ti consiglio di farti fare il lavoro da qualcuno esperto
capisco , ma sai dove a limite posso reperire lcd originale? grazie
Vuoi un consiglio? Il vantaggio di risparmiare qualche euro ti espone a rischi e “rotture” tali che io lascerei perdere le operazioni “fai da te”. Ci sono centri (trovi ampia pubblicità in rete) che ti sostituiscono lo schermo e fanno tutto loro; se vuoi ripararlo e non sostituirlo alla Apple affidati a loro, almeno saranno anche responsabili della riparazione.
ti consiglio di spedirlo ad iriparo e con 99 euro hai un telefono perfetto.
ok ragazzi mi avete convinto. grazie