ciao a tutti
non so se è un problema del mio pc ma mentre prima disk aid funzionava alla grande adesso col 3.0 non funziona +. inoltre ho visto che di diskaid è uscita una nuova versione..ma non legge il mio iphone..
ne sapete niente? esiste qualche altro programma simimle senza fare jailbreak?
graziass