Disiscrizione

Come faccio x disiscrivermi???

ciao,

basta chiedere allo staff :wink:

anche se non capisco onestamente il motivo visto il topic in corso http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/139126-iphone-panne-con-ricezione.html#post1067675

comunque sia, al più presto provvederemo alla tua cancellazione.

la tua discussione ovviamente verrà chiusa visto che non serve più

Credevo nn interessasse a nessuno intervenire sul mio problema

in realtà basterebbe aspettare, (hai postato 10 minuti fa…come puoi pretendere risposte così a lampo?) non siamo un help desk, siamo persone che fanno tutto ciò che fanno solo per passione.

Scusami hai perfettamente ragione… Il guaio è che sono proprio incapace a gestire queste situazioni … Dimmi cosa devo fare… Seguirò i tuoi consigli semmai volessi aiutarmi a muovermi… Grazie

lo capisco che magari tu sia agitata a causa del problema e abbia bisogno di risolvere in fretta ma devi capire anche noi e avere pazienza, come del resto l’abbiamo anche noi nel gestire circa 100.000 utenti.

comunque riapro la tua discussione e vediamo cosa possiamo fare.

la tua cancellazione resta in corso o si può eliminare la richiesta?

Grazie x aver riaperto la discussione…gentilissima…desidero annullare la richiesta di cancellazione!!! Davvero troppo gentile :kissing_heart:

figurati :wink: richiesta di cancellazione annullata

va bene dai, passiamo al tuo problema nella discussione.

Quindi devo solo aspettare e leggere se trovo risposta al mio post ed eventualmente la soluzione giusto ??? Bene mi muovo con discrezione… Grazie ancora!!:smiley:

esattamente :wink: io per esempio ti ho gia scritto…