Disinstallazione COMPLETA Apps\Tweak di Cydia

Ciao a tutti, mi è capitato di installare diversi Tweaks e Apps presenti su Cydia anche da diverse sorgenti…
Ma ho notato che molto spesso, indipendentemente dalla sorgente di provenienza e dal genere di applicazione o tweak, molto spesso, dopo la disinstallazione e la reinstallazione di qualcosa che avevo già installato in passato, si ricorda le impostazioni e addirittura la posizione in una eventuale cartella in cui era al momento dell’ installazione…
C’è modo di rimuovere ogni file di riferimento su un qualcosa di disinstallato?
iCleaner può essere utile o non fa questo tipo di lavoro?

che sorgenti utilizzavi?

Ho appena detto che lo fa con qualsiasi sorgente, anche solo con quelle installate di default e quindi non dipende da quello.

ho letto quello che hai scritto ma io ti ho chiesto quali fossero queste altre repo

ModMyi, iPhoneModding, ZuijLen, BigBoss, Cydia/Telesphoreo, Dev Team e ZodTTD & MacCiti è tutto quello che ho installato

Dovevi solo controllarmi? Che non avessi repo illegali? Ho letto il regolamento e di certo non ti vengo a dire quale repo illegali ho installato… Pensavo solo potessi essermi d’ aiuto dato la domanda invece era solo per controllarmi giusto?

Disinstallazione COMPLETA Apps\Tweak di Cydia

Esatto,era per controllarti (anche)
Se hai letto il regolamento hai letto anche che qui dentro non aiutiamo utenti che hanno materiale illegale nei loro dispositivi.
Qui siamo per lo sviluppo e a favore di chi lavora,come gli sviluppatori Apple e di Cydia,non per chi ha voglia di scroccare.

Grazie per l’attenzione

Rimosso per pirateria

Disinstallazione COMPLETA Apps\Tweak di Cydia

Sto vedendo solo ora il topic…

Non mi verresti mai a dire quali repo illegali hai…quindi le hai.

E qui dentro non siamo aiuto a chi utilizza materiale illegale.

Buona serata

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Disinstallazione COMPLETA Apps\Tweak di Cydia

Chiudo e modifico

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Blackcat92, le segnalazioni servono a informare lo staff di relative infrazioni del regolamento e non per provocare lo staff

Come da regolamento è vietato anche menzionare qualsiasi cosa abbia a che fare con la pirateria.

Non hai ricevuto la segnalazione,nonostante tutto ma se la provocazione dovesse continuare,si procederà.

Buona giornata

Utente ammonito per comportamento scorretto e provocatorio vs. lo staff