Disinstallazione app cydia

Ho notato che quando installo un applicazione da cydia, spesso è composta di numerosi files, ma quando decido di disinstallarla il file è unico e quello che da il nome all’app. C’è modo di capire da quali files è composta e rimuoverli tutti?
Grazie!

nn è molto chiaro quello ke chiedi:
cmq per disistallare tutta l’app, basta ke entri in cydia, cerchi quell’app e clicchi su “rimuovi”
poi acquisti il tweak “ifile” vai nella directory dell’iphone, ti cerchi il percordo dell’app, e quando l’hai trovata cancelli la cartella dell’app stessa! poi esegui un respring e sei apposto!

E per quelli che hanno aggiornato alla 5.1 ed hanno fatto il jb con Redsn0w 0.9.10b6 e iphone senza motivo è andato in safe mode, come fare visto che sbsetting ed ifile non posso installarli perchè ho eseguito tethered, devo usare per forza il computer per usare cydia giusto?

aspetta: sbsetting ed ifile si possono installare anche col jailbreak tethered!
il jailbreak tethered si distingue solo perchè ogni volta ke devi riavviare il dispositivo hai bisogno del pc con redsnow 0.9.10b6! :slight_smile:

ciao marco, grazie per la tua tempestività, allora precisiamo il fatto che ha da meno di una settimana cioè poco dopo l’aggiornamento a ios5.1 che ho jb il mio iphone, quando vado su cydia e cerco sbsetting ed ifile mi dice in rosso ios 5.1 critical warning click here to read more. :slight_smile:

strano! Mai sentito un problema del genere!! hai provato a riavviare l’iphone e poi a riaprire cydia??
hai aggiunto qualche repo per caso oltre a quelle di default?

si ho riavviato ho fatto dei respring ho fatto dei reboot per alcuni pacchetti, programmi installati da cydia tweaks ed altro ancora, poi cercando su cydia alcune applicazioni le fà installare altre invece mi dice quel messaggio, cioè che quelle applicazioni non sono compatibili con ios 5.1 cioè con il mio

hai quindi installato altre repository su cydia?

si due per trovare alcune applicazioni che avevo trovato sul forum, installato le repository trovato i progarammi ed installati senza che mi dassero quel messaggio di errore mentre se vado su cydia e cerco ifile o sbsetting me li trova tranquillamente ,ma mi dà l’errore che ho citato prima. Secondo te devo aspettare che rilascino untethered per risolvere il mio problema, perchè da quello che ho capito è che per adesso visto che ho ios 5.1 e ho jbto dopo questo aggiornamento di apple tethered che ho eseguito è limitato ad alcuni programmi che ne pensi, non è che io sia esperto anzi ci ho messo mano da meno di una settimana al jb.

elimina le repo ke hai aggiunto! :wink:

Fatto ma il problema persiste, cosa ne pensi di quello che ti ho detto prima “Secondo te devo aspettare che rilascino untethered per risolvere il mio problema, perchè da quello che ho capito è che per adesso visto che ho ios 5.1 e ho jbto dopo questo aggiornamento di apple tethered che ho eseguito è limitato ad alcuni programmi”

Fatto ma il problema persiste, cosa ne pensi di quello che ti ho detto prima “Secondo te devo aspettare che rilascino untethered per risolvere il mio problema, perchè da quello che ho capito è che per adesso visto che ho ios 5.1 e ho jbto dopo questo aggiornamento di apple tethered che ho eseguito è limitato ad alcuni programmi”

Nn saprei, io al posto tuo ripristinerei, e poi semai rifarei il jailbreak, o attenderei l’untethered! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

sbsetting per ora e incoppattibile con ios 5.1 anche a me dice
ios 5.1 critical warning click here to read more
non penso sia un problema repo a me lo a detto qundo avevo appena installato cydia…
v seguo cosi da sapere se siete riusciti a risolvere

Il mio consiglio, quando in fase di installazione vedi più pacchetti oltre a quello specifico del programma, è di segnarteli in un foglio perché in fase di disinstallazione ti toglie solo lo specifico e non i correlati.
Io faccio così e, quando disinstallo un’applicazione a più pacchetti da Cydia, sono sicuro di aver tolto tutto.

Ciao da Andrea

Sent from my iPad2 using Tapatalk

Grazie mille x il consiglio, penso sia l’unica soluzione.

Ciao! Se può interessarti ecco un mio video che mostra un tweak chiamato Cydelete che ti permette di eliminare le app di Cydia:
RIMOSSO

Se continuerai a mettere Link esterni rischierai il ban per spam, evita :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk