Disinstallare tweak cydia e relative dipendenze

ciao a tutti,

come da titolo volevo chiedere a voi se c’è un modo per disinstallare un’app installata da cydia con tutte le sue relative dipendenze…che da quanto ho potuto vedere restano se disinstalli l’applicazione.

Sarebbe utile nel caso uno volesse provare un’app e poi magari toglierla…

in rete ho trovato questo comando apt-get remove --purge <packagename> da lanciare da terminal

voi che ne dite?

grazie
ciao a tutti

Io ti consiglio cydelete,elimini le app cydia come le normali apps di Apple…la trovi gratis in cydia

uhmm…provata…ma anche quella ti toglie solo l’app non le sue dipendenze…

faccio un esempio pratico:
ho installato per provarla element (la lockscreen con i widget) e non mi funzionava. Allora l’ho disinstallata ma andando a vedere cosa viene installato con questa app mi sono accorto che c’erano tutti i seguenti pacchetti Element, Cydget, SQLite 3.x, SQLite 3.x library…e togliendo da Cydia o anche con cydelete Element il resto rimane…

da qui la domanda si può eliminare l’app con le sue dipendenze?

Devi eliminare le sue “dipendenze” cercandole su Cydia :wink:

In che modo Billie???

Quando installi un tweak, escono anche le dipendenze da installare…
Dovresti ricordarteli e cancellarli manualmente…

Le hai scritte tu stesso :slight_smile:

Element, Cydget, SQLite 3.x, SQLite 3.x library…

un bello screenshot con power+home non guasta mai…poi lo vai a veder nel rullino foto…

Scusatemi quale sarebbe il percorso per andare a cancellare le dipendenze dopo aver cancellato il tweak…manualmente…???

Ma scusami,se tu li cerchi su cydia non fai prima?

Nessun problema…mi sono inserito nella discussione…non avendolo mai fatto ero solo curioso di sapere…

Ok :slight_smile:
Siccome l’ho scritto più volte,sempre in questo stesso post… :wink:

Se ha messo Profilo Utente non vedrà mai le dipendenze di sistema! Metti profilo Developer e vedrai tutti i pacchetti installati!