Disinstallare iretinize.bot urge professionista

salve ho installato da cydia iretinize.boot per migliorare le icone per iphone 4 retina ma ho notato che quando lo installato ho scaricato nel pacchetto cerano vari file ed era di 4 mb ora quando lo disinstallo mi disinstalla pochi kb ed la cosa più importante e che nella memoria storage che vedo nella schermata di sbsetting mi ha tolto 30 mb di memoria che non mi fa più recuperare nemmeno se lo disinstallo vorrei una mano come faccio a disinstallarlo completamente x recuperare quei 30 mb ciao e grazie

questa è difficile è!!!

Allora quel pacchetto ti installa parecchie cose, dovresti cercarle nella sezione gestisci di cydia, se non li visualizzi tutti sempre in gestisci in alto cambi le impostazioni e metti sviluppatore.
Cio che devi togliere è:
-erica utilities
-core utilities
-imagemagick
-gawk
-gettex
-libjpeg
-libxml2
-tiff
-pincrush
-wget
-png
Alcuni puo darsi te li disinstallerà insieme:)
Ho appena visto su cydia e questi sopra sono tutti i pacchetti.
Ma non credo occupino 30 mb credo saranno i 4 mega che ti da in fase di installazione che recupererai.
Ciao

come fai a essere sicuro che sono quelli i file da disinstallare e poi sono sicuro dei 30 mb perchè prima quando aprivo sbsetting do cè scritto storage affianco diceva 375 mb ora mi da 345 mb

Sono sicuro perchè basta cercare su cydia il pacchetto iretinize boot e vedere i dettagli del pacchetto quando clicci su installa e ti dice tutto ciò che vai ad installare e quelli che ti ho scritto sono gli elementi che installa