Disinstallare Icy

Ciao,ho appena fatto il jb ed ho installato anche icy però mi sono resa conto che non serve a nulla,quindi mi chiedevo…come si disinstalla?
Un’altra cosa che vorrei sapere e che nel forum non ho trovato…con quale programma si possono scaricare temi nei quali non ci sono le classiche icone riferite a sms,immagini,e così via?e soprattutto,prima di scaricare un tema,c’è il modo di vederlo?..winterboard non dà questa possibilità…grazie…

ciao. per disinstallarlo vai in Cydia, manage, packages, selezioni icy, modify in alto a dx, remove. se posso dire la mia però Icy può risultare utile: è velocissimo nell’installare e disinstallare, per cui a volte se con Cydia il processo di scarico di un’app risulta lungo, Icy ti semplifica la vita. :wink:
per i temi forse puoi cercare qualcosa in Cydia, come i temi iNav: personalmete li lascio perdere, troppo laboriosi da installare e/o settare.
per vedere i temi (e altro) in anteprima, in Cydia quando ne selezioni uno, cerchi la voce “more info” o “screenshot”; mentre in Icy tocchi la freccina blu in alto a dx e si apre la pagina con screenshots e more info.
Spero di essere stato utile. ciao.
:slight_smile:

Grazie…ora ci provo! :smiley:

Anche io ti consiglio di non cancellarlo. a volte può tornare utile, pur essendo meno completo di cydia